Pubblicato il: 31 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 5021

Temptation Island 2018: Raffaela perdona tutto e torna a casa col fidanzato!

La bella napoletana ha vissuto un percorso turbolento a causa del fidanzato, ma alla fine l'amore trionfa

Visualizza Foto

Una delle coppie di Temptation Island 2018 che sta facendo molto discutere è quella formata da Raffaela e Andrea. Se il ragazzo si sta vivendo l’avventura a pieno tra le lusinghe della tentatrice Teresa, la bella napoletana è costantemente in preda alla disperazione a causa dell’atteggiamento del partner. Tuttavia, nonostante il pericoloso avvicinamento tra il fidanzato e la tentatrice, Raffaela pare che perdonerà il ragazzo e uscirà dal programma insieme a lui.

Temptation Island 2018: Raffaela perdona il fidanzato!

Ad ogni puntata di Temptation Island 2018, i telespettatori stanno vedendo costantemente Raffaela in un mare di lacrime. Non a caso, la fidanzata sta patendo molto gli atteggiamenti del fidanzato che è sempre più vicino alla tentatrice Teresa. Tra Andrea e la tentatrice, d’altronde, è nata una forte alchimia e durante una notte sono stati protagonisti di strani movimenti sotto le coperte. Tutte cose che non sono passate inosservate a Raffaela, la quale ha più volte sottolineato alle compagne d’avventura di voler chiudere con lui. Ma le cose andranno davvero così? Stando ai rumors, la fidanzata perdonerà il ragazzo nel corso dell’ultimo falò. Qui, sebbene Raffaela sembrerà intenzionata a rinfacciare gli errori fatti dal ragazzo, deciderà di uscire dal programma con lui.

Temptation Island 2018: il finale e la frase di Raffaela!

Anche quest’anno, alla fine dell’edizione di Temptation Island 2018, il conduttore Filippo Bisciglia andrà a trovare le coppie per capire quali conseguenze ha portato il reality. A distanza di un mese, Raffaela e Andrea racconteranno di stare ancora insieme e di aver risolto le paure emerse nel villaggio delle tentazioni. A confermare che i due sono usciti insieme dal programma sarebbe anche una frase sul profilo Instagram di Raffaela. La ragazza ha scritto come descrizione del suo profilo: “Amor vincit omnia” (l’amore vince su tutto). Una frase che è chiaramente riferita ad Andrea e che fa pensare che la loro storia continua ancora.

CATEGORIE