Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3212

Temptation Island Vip, riassunto puntata 25-9-2018: le lacrime di Nicoletta e la rabbia di Giordano

La nuova emozionante puntata di TI Vip ha visto un’altra coppia abbandonare il villaggio e diverse scenate di rabbia

Visualizza Foto

La seconda puntata di Temptation Island Vip andata in onda martedì 25 settembre 2018 è stata ricca di colpi di scena, a cominciare da un falò di confronto che una fidanzata – Nicoletta Larini – ha chiesto per ben due volte, determinata a vedere immediatamente il fidanzato Stefano Bettarini, che secondo lei le aveva gravemente mancato di rispetto. Anche Sossio e Ursula e Giordano e Nilufar hanno dato spettacolo, e proprio le due coppie di Uomini e Donne sembrano pericolosamente vicine alla rottura…

Riassunto della puntata di Temptation Island Vip del 25-9-2018: ecco cosa è successo

Ebbene sì, alla fine Nicoletta Larini ce l’ha fatta: dopo averlo chiesto per ben due volte, e dopo che la prima volta il suo fidanzato Stefano Bettarini non si era presentato, la ragazza ha ottenuto che l’ex calciatore si presentasse al falò di confronto per guardarla in faccia e affrontare la sua rabbia. La giovanissima fiamma di Bettarini, infatti, era diventata a dir poco furiosa dinanzi alle immagini del compagno che flirtava in maniera spinta con la bellissima Ausra, tentatrice con cui Stefano ha anche ballato in maniera molto ravvicinata.

Stefano e Nicoletta lasciano Temptation Island Vip mano nella mano

Dinanzi a una Simona Ventura che per ovvi motivi faticava molto a essere distaccata e che era anche intervenuta spesso in precedenza per cercare di placare la furia di Nicoletta, invitandola a ragionare e a essere meno impulsiva, la coppia formata da Stefano e Nicoletta si è confrontata in maniera molto accesa, ma alla fine ha fatto pace. Stefano ha ammesso di amare molto la ragazza, che del resto è pazza di lui, e la coppia ha abbandonato il falò mano nella mano, lasciando così anche la trasmissione.

A Temptation Island Vip c’è grande crisi per tutte le altre coppie

Nel frattempo le due coppie di Uomini e Donne sono sempre più in crisi: Sossio e Ursula sono ormai dati da tutti per spacciati, con lei che insulta lui molto pesantemente e lui che ci prova spudoratamente con una tentatrice, mentre Giordano è furioso perché vede Nilufar sempre appiccicata a Nicolò Ferrari. Valeria Marini è sempre più presa da Ivan Gonzalez e ha ormai capito che quello che vuole dalla vita è la passione che Patrick non sa darle, mentre Alessandra è sempre più arrabbiata per le parole del fidanzato Andrea, che la incolpa di tutto quello che non va nella sua vita.

Insomma, in tutte le coppie c’è maretta, ma del resto a questo punto del programma è più che normale. Nel corso della prossima puntata assisteremo a un altro falò molto atteso, e per questo motivo vi consigliamo di non perdervi le prossime anticipazioni su Temptation Island Vip!

CATEGORIE