Aggiornato al: 26 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 15086

Temptation Island 2018: Riccardo e Michael denunciati dagli autori?

I due fidanzati sono finiti nella bufera per aver distrutto alcuni oggetti dopo aver visto i filmati

Visualizza Foto

Una delle componenti base della nuova edizione di Temptation Island è sicuramente la gelosia che sta logorando letteralmente i fidanzati. Nelle prime puntate, i telespettatori hanno visto Riccardo distruggere mezzo villaggio dopo aver visto alcuni video della sua compagna; nell’ultima, invece, è stata la volta di Michael, il quale ha distrutto un pc al falò. In tanti si chiedono se i due pagheranno i danni causati e se hanno ricevuto delle sanzioni per via del loro atteggiamento.

Temptation Island 2018: Riccardo e Michael perdono la testa

Le dinamiche nel villaggio delle tentazioni hanno messo a dura prova Riccardo Guarnieri, il quale ha perso la pazienza in tantissime occasioni. Dopo aver spaccato i lettini da sole e la porta del villaggio, Riccardo avrebbe ricevuto un riprovero molto serio dai produttori nelle prime due puntate. Tuttavia, anche nella terza puntata, il fidanzato si è fatto prendere dalla gelosia e ha capovolto le sedie del pinnettu. Anche in questo caso, stando ai rumors, l’ex cavaliere di Uomini e Donne avrebbe ricevuto soltanto nuovi rimproveri. Così come Michael De Giorgio che ha spaccato il pc nel falò dopo un violento scatto d’ira. Oltre ai rimproveri, però, il ragazzo potrebbe pagare anche i danni dello schermo rotto.

Temptation Island 2018: Riccardo e Michael pagheranno i danni?

Dopo gli scatti di gelosia di Riccardo e Michael, in molti si sono chiesti se i due ripagheranno i danni fatti. Con molta probabilità i fidanzati potrebbero cavarsela solo con dei rimproveri, anche se la reazione di Michael è stata sicuramente più veemente. Non a caso, mentre Riccardo si è “limitato” a capovolgere le cose; Michael ha praticamente distrutto il pc.  Ad ogni modo, i gesti dei ragazzi hanno turbato molto i telespettatori del programma, i quali li hanno etichettati come “violenti” e “cafoni”. In virtù di ciò, la redazione potrebbe prendere ulteriori provvedimenti a reality conlcuso e lasciare a Filippo Bisciglia la facoltà di spiegare come sono andate realmente le cose.

Secondo voi i fidanzati di Temptation Island hanno esagerato?

CATEGORIE