Pubblicato il: 11 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5203

Temptation Island Vip, ritorno di fiamma per Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Galeotta è stata la sfilata degli amici Fabio e Marcella Esposito, ecco cosa è successo tra la coppia

Visualizza Foto

Nella serata di sabato si è tenuta la sfilata della nuova stagione del marchio Coconuda, cui hanno partecipato diversi volti noti di Temptation Island Vip, dal momento che la coppia fondante il brand, Fabio Esposito e Marcella Esposito, ha partecipato al reality show di Maria De Filippi. Ebbene, in passerella hanno sfilato anche Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, che in teoria sarebbero ex fidanzati. I due però non solo hanno sfilato insieme, ma si comportavano come una coppia anche lontano dalla passerella!

Temptation Island Vip, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra di nuovo insieme?

Come ben sa chi ha seguito Temptation Island Vip, infatti, quando Andrea Zenga al falò di confronto ha lasciato la fidanzata Alessandra Sgolastra, con cui stava da quasi tre anni, non è stato certo perché non la amasse più. Al contrario, pur amandola – e forse proprio perché la amava ancora – non poteva accettare i ripetuti avvicinamenti con il single Cerioli. Molti pensavano davvero che lui e Alessandra al termine del programma si sarebbero frequentati e messi insieme, ma così non è stato.

Temptation Island Vip, lui ha ammesso di essere ancora innamorato

Oggi che Andrea Cerioli è sul trono, dunque non è più un ostacolo (ammesso che lo sia mai stato, visto che lui e la Sgolastra hanno sempre detto di non essersi mai visti fuori dal programma), Andrea Zenga ammette di amare ancora la ex. “Mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti” ha confessato nell’intervista concessa al settimanale Spy. “Forse non sono riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più che avrebbe meritato. Un altro dei miei errori è stato non accorgermi dei problemi pregressi che c’erano tra di noi”.

Temptation Island Vip, Andrea e Alessandra sfilano in coppia e dietro le quinte…

Andrea Zenga ha dunque ammesso di essere ancora innamorato, e Alessandra ha dichiarato invece di voler risolvere le cose in privato… E a quanto pare sono state risolte, visto che i due hanno sfilato per il brand Coconuda di Fabio Esposito e Marcella Esposito e all’evento che ha seguito la sfilata sono apparsi molto vicini. Chi era presente ha raccontato che hanno interagito per tutto il tempo, ridendo e scherzando tra di loro come se tutto quello che è successo all’interno del reality show non fosse mai accaduto.

Insomma, al ritorno di fiamma manca ormai solo la conferma ufficiale dei diretti interessati!

CATEGORIE