Pubblicato il: 29 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 4386

Temptation Island, ritorno di fiamma tra Gianpaolo e Martina? Lei confessa

Martina Sebastiani ha confessato di essersi pentita del suo comportamento con l'ex fidanzato, e a quanto pare tra i due...

Visualizza Foto

Quando hanno partecipato a Temptation Island 2018, di certo Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani non pensavano che sarebbe finita così. La coppia, lui salentino di 24 anni e lei romana di 29, si è infatti lasciata a causa dell’interferenza del tentatore veneto Andrew Dal Corso, che Martina ha baciato e con cui dopo il programma ha cominciato una frequentazione. Ma le cose non sono andate come la ragazza sperava, e proprio per questo i fan di Gianpaolo cominciano a sperare in un ritorno di fiamma tra i due.

Temptation Island, ritorno di fiamma tra Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani?

Del resto, Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani non hanno mai smesso di sentirsi, e a confermarlo è stata la diretta interessata. “Io e Gianpaolo ci sentiamo, abbiamo un bel rapporto. Ci vogliamo bene e ci saremo sempre l’uno per l’altra. Oggi siamo amici” ha assicurato la ragazza qualche giorno fa in una diretta Instagram. Non solo, perché Martina ha anche ammesso si essersi pentita del suo comportamento al falò di confronto con Gianpaolo, e che se si potesse tornare indietro si comporterebbe diversamente.

Temptation Island, la confessione di lei

Ecco le parole di Martina, che così ha dato ragione a quelli che sul web le contestavano proprio l’atteggiamento aggressivo avuto durante il falò“Rivedendomi da casa non mi sono piaciuta al falò di confronto. Avevo un tono troppo accusatorio, dovevo andare con un altro atteggiamento. Anche se quando si è lì dentro non è facile. Per fortuna poi ci siamo chiariti e ora è tutto ok tra di noi”. Forse in questo chiarimento tra ex c’entra anche la fine della storia (in realtà pare mai iniziata) con  il bel tentatore Andrea Dal Corso?

Temptation Island, la fine della storia tra Martina e Andrea: Gianpaolo ne approfitterà?

L’imprenditore veneto dal ciuffo biondo, infatti, è stato beccato a Mykonos mentre baciava un’altra ragazza, cosa che ha portato Martina a confessare: “Abbiamo interrotto la nostra frequentazione per capire meglio cosa vogliamo entrambi dalla nostra vita”. Gianpaolo sulla vicenda ha taciuto, ma nelle scorse settimane più volte ha lanciato messaggi indiretti alla sua ex facendole capire di non averla ancora dimenticata…. Alla luce di tutto ciò, è lecito sperare in un possibile ritorno di fiamma tra i due?

Secondo noi sì, e secondo voi amici lettori?

CATEGORIE