Pubblicato il: 11 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1372

Temptation Island, scoppia l’amore tra due famosi tentatori

I due si sono incontrati sul set di Temptation Island ma la scintilla è scoccata dopo

Visualizza Foto

Temptation Island può confermare o interrompere un amore, ma può anche farlo nascere. Ed è proprio questo quello che è successo a due tentatori dell’ultima edizione. Stiamo parlando del famoso modello Andrea Luceri e di Rita Cardinale, entrambi ex protagonisti di Temptation Island (lei come tentatrice di Michael De Giorgio). I due hanno approfondito la conoscenza una volta fuori dal villaggio, e a quanto pare è nata una bellissima storia d’amore che la coppia finalmente ha reso pubblica.

Temptation Island news, scoppia l’amore tra due famosi tentatori

Nell’edizione di Temptation Island 2017, Andrea Luceri era uno dei tentatori, ma non ha ricevuto molta attenzione perché non si è avvicinato a nessuna fidanzata nel villaggio. Tuttavia è famoso come modello e successivamente, a settembre, ha deciso di tornare in televisione come corteggiatore delle allora troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Tuttavia anche a Uomini e Donne non ha avuto il successo sperato: nonostante sia un ragazzo molto bello, né Sara né la collega Nilufar si sono interessate a lui.

News Temptation Island, chi è la bellissima Rita Cardinale

Per quanto riguarda invece Rita Cardinale, la ragazza invece ha avuto un discreto successo a Temptation Island 2018. Si tratta infatti della modella che nel programma si è avvicinata molto a Michael De Giorgio, allora fidanzato con la contestatissima Lara Zorzetto. A Michael, la bella Rita sembrava piacere sul serio, al punto che l’ha cercata più volte, anche dopo il reality show, quando era tornato single. Tuttavia non solo tra i due non c’è mai stato nulla, ma la ragazza era anche complice della redazione.

Temptation Island 2018, la complicità con Lara Zorzetto e l’amore improvviso per Andrea Luceri

Lara Zorzetto, infatti, aveva deciso di mettere alla prova il ragazzo, e Rita raccontava alla redazione tutto quello che lui faceva. Così è venuto fuori che Michael ci provava con entrambe. Ma questa è storia passata, perché Andrea Luceri e Rita Cardinale si sono innamorati, e oggi sono una coppia. Ad annunciarlo sono stati proprio loro su Instagram, pubblicando alcune foto davvero eloquenti con tanto di dichiarazioni d’amore. E ovviamente sotto gli scatti sono stati numerosi i commenti e i complimenti dei follower.

A riprova del fatto che, qualche volta, Temptation Island non distrugge l’amore ma lo fa nascere!

CATEGORIE