Pubblicato il: 24 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 13091

Temptation Island, Selvaggia Roma sbugiarda Francesco Chiofalo: lui è malato, lei lo accusa

Neanche la malattia ha riportato la pace tra i due ex fidanzati di Temptation Island 2017, ecco che cosa è successo

Visualizza Foto

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sono lasciati ormai da un anno e mezzo, ma a quanto pare l’astio che provano l’uno nei confronti dell’altro è ancora molto forte. O almeno quello covato da Selvaggia, visto che la giovane romana, nel difendersi dalle accuse piovutegli addosso dopo che Francesco ha rivelato di essere gravemente malato, ha letteralmente sbugiardato l’ex compagno. Non sulla malattia, ovviamente, ma su una bugia grave detta alla redazione di Uomini e Donne… Vediamo insieme quale!

Temptation Island news, il dramma di Francesco Chiofalo e la replica di Selvaggia Roma

L’altro giorno, Francesco Chiofalo ha confessato pubblicamente su Instagram il suo dramma. All’ex protagonista di Temptation Island, infatti, è stato trovato un grosso tumore al cervello che dovrà operare a gennaio. Come era prevedibile, il ragazzo ha ricevuto la solidarietà di migliaia di utenti. Molti di questi hanno pensato bene di scagliarsi contro Selvaggia Roma, la ex storica, colpevole a loro dire di divertirsi mentre l’uomo che un tempo amava rischia la vita. Alla fine, è arrivata anche la replica della ragazza.

Il protagonista di Temptation Island sbugiardato dalla ex storica

Nelle scorse ore Selvaggia Roma, ex fidanzata con cui Francesco Chiofalo prese parte all’avventura a Temptation Island 2017, ha deciso infatti di rompere il silenzio soltanto per replicare alle pesanti accuse ricevute. “Vergognati, ma l’hai mai amato? Il tuo ex fa una simile rivelazione e tu stai a divertirti” le hanno scritto, rinfacciandole una serata in discoteca. Al che la ragazza ha replicato: “Darmi colpe che non ho e dire che sono una persona schifosa perché non dico la mia non è normale. Francesco ha fatto delle storie dicendo questa cosa”.

News Temptation Island, Francesco Chiofalo era fidanzato mentre nel reality faceva il tentatore single

Selvaggia (di cui negli ultimi tempi si è parlato per via delle accuse a Sara Affi Fella) ha lanciato una frecciatina a Francesco. “Io penso che debba essere una questione privata” ha detto, criticando implicitamente la scelta di lui di parlare. Ma non è finita qui, visto che la Roma ha poi rivelato: “Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui”. Una rivelazione innocente, se non fosse che in realtà cela un’accusa molto grave. Francesco, infatti, a settembre ha partecipato a Temptation Island Vip come tentatore, dunque come single….

Ha mentito alla redazione, pur avendo una compagna, per tornare in televisione? Se così fosse, si tratterebbe dell’ennesima presa in giro ai danni dei programmi di Maria De Filippi e di noi telespettatori. Questo però è quanto sostiene Selvaggia, che però secondo noi avrebbe potuto evitare una simile accusa – vera o falsa che sia – in questo momento così delicato.

CATEGORIE