Pubblicato il: 19 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 14836

Temptation Island, gravi le condizioni di uno dei fidanzati: è depresso e a rischio di suicidio

Uno degli ex protagonisti del reality show di Maria De Filippi ha pubblicato un post shock su Instagram che è anche una richiesta d'aiuto

Visualizza Foto

È davvero drammatico l’ultimo post pubblicato su Instagram da Michael De Giorgio, protagonista di Temptation Island 2018. Dopo aver partecipato a programma assieme alla fidanzata (ormai ex) Lara Rosie Zorzetto, il ragazzo è precipitato in una spirale depressiva sempre più profonda. Non solo, perché ha anche perso il lavoro. Michael ha confessato che non riesce a riprendersi: ancora oggi riceve insulti e minacce per quanto successo nel programma, e sta seriamente pensando di non meritare di vivere.

Temptation Island 2018, Michael De Giorgio sta male: il post disperato

Il post che Michael De Giorgio, ex fidanzato di Lara Zorzetto e protagonista assieme a lei di Temptation Island 2018, ovvero l’ultima edizione del reality show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi, è davvero drammatico. “Io non so cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo. Non ho mai fatto del male a nessuno” ha esordito il ragazzo sul suo profilo Instagram, rivelando che a distanza di ormai quasi sei mesi dalle vicende del reality show, continua a ricevere insulti e minacce che lo feriscono a morte.

Temptation Island news, l’ex di Lara Zorzetto depresso e a rischio di suicidio

Michael De Giorgio, infatti, a Temptation Island 2018 è stato ingannato dalla ex fidanzata Lara Zorzetto, che con la complicità della redazione gli ha teso una trappola, piazzando microfoni nascosti che hanno rivelato a tutti l’intenzione di lui di far passare Lara dalla parte del torto. Dopo queste vicende, il ragazzo ha perso il lavoro ed è precipitato in una profondissima depressione. “Mi sono ritrovato per la prima volta nella vita in un vortice di depressione dal quale non vedo la fine. Nessuno mi ha teso una mano quando avevo bisogno di aiuto. Al contrario ha infierito su un cadavere barcollante. Lasciatemi stare. Non ho più un lavoro, né la voglia di alzarmi la mattina con il sorriso… “.

News Temptation Island, le parole drammatiche che fanno riflettere

Ma il messaggio continua in maniera ancora più drammatica, che fa seriamente preoccupare. Su Michael De Giorgio, infatti, aleggia anche l’ombra di un meditato suicidio. “Sono una m**da, non merito di vivere, faccio schifo e dovrei sparire dalla faccia della terra” ha scritto l’ex di Lara Zorzetto. “Siete riusciti a farmi crollare, se era questo che volevate avete vinto. Non sono un maschilista, né un femminicida. Sono soltanto una persona emotiva e orgogliosa. Ho sbagliato e ci sto ancora male, come è giusto che sia”.

“Ho dei sentimenti anche io e anche se non sembra sono più fragile di quello che possa apparire” ha concluso. La gogna mediatica, insomma, quest’anno ha fatto un’altra vittima oltre a Sara Affi Fella. Ma se quest’ultima, per tutelarsi, ha scelto di lasciare i social, Michael c’è ancora, e questo offre agli haters del web la possibilità di fargli ancora del male.

CATEGORIE