Pubblicato il: 03 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 8009

Simona Ventura shock a Verissimo: “Stefano mi tradiva, io sapevo e stavo zitta”

La conduttrice di Temptation Island Vip si confessa da Silvia Toffanin e ammetto quello che in molti sospettavano

Visualizza Foto

Non è la prima volta che Simona Ventura va ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ma questa è stata la prima volta in cui la brava conduttrice di Temptation Island Vip si è aperta davvero, parlando di un capitolo davvero doloroso della sua vita. Si tratta del matrimonio con Stefano Bettarini, il papà dei suoi due figli, col quale oggi ha un ottimo rapporto; ma non è stato sempre così. L’ex calciatore ha infatti fatto soffrire moltissimo Super-Simo, e a quanto pare la donna soffriva il doppio, perché sapeva come stavano le cose.

Simona Ventura confessa a Silvia Toffainin: “Stefano mi tradiva, io sapevo e stavo zitta”

Come molte donne tradite, Simona Ventura ha confessato a Silvia Toffanin di sapere molto bene che Stefano Bettarini la tradiva. Ma, sempre come accade a moltissime altre donne che si trovano nella sua condizione di un tempo, faceva lo struzzo, metteva la testa sotto la sabbia per non vedere. “Sapevo dei tradimenti ma stavo zitta” ha ammesso la conduttrice. “Quando non vuoi vedere non vedi. Il problema è quando ti svegli e vuoi vedere e succede più facilmente quando il sentimento un po’ cala”.

La conduttrice di Temptation Island Vip e il periodo durissimo della separazione

Tuttavia per la padrona di casa di Temptation Island Vip il peggio doveva ancora arrivare. Il momento più duro della sua vita è stato infatti quello della separazione e quindi del divorzio, tutt’altro che pacato e sereno. Soprattutto perché Stefano e Simona erano una coppia famosa, costantemente sotto l’occhio indagatore del gossip e del pubblico. La loro separazione, ha rivelato la Ventura alla Toffanin, “è stata peggio di quella delle persone normali. La nostra storia era completamente mediatica ed era un continuo dolore. È stato un periodo tostissimo”.

Temptation Island Vip, oggi affetto e stima tra Simona Ventura e Stefano Bettarini

La cosa peggiore era che a farne le spese non erano solo lei e Stefano, ma anche i loro figli, che ai tempi erano solo dei bambini. Ed è capitato di frequente che i due se la prendessero con Simona, accusandola. “Anni duri, in cui loro mi accusavano, non capivano, ma io ho sempre spiegato loro che la verità dei sentimenti è importante” ha spiegato la Ventura“Quando non ci si ama più per me è finita lì, però poi ci si può voler bene lavorandoci, aiutandoci. Oggi con Stefano ci vogliamo bene e ce ne vorremo sempre”.

E Simona non nasconde neanche la simpatia per la fidanzata di lui, Nicoletta Larini, con cui è diventata molto amica a dispetto della differenza d’età.

CATEGORIE