Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 20998

Temptation Island Vip: Stefano e Nicoletta si sono lasciati a casa?

Dopo il falò di confronto, la coppia ha deciso di uscire insieme ma dopo il programma qualcosa sarebbe accaduto

Visualizza Foto

La seconda puntata di Temptation Island Vip è stata caratterizzata da numerosi colpi di scena. Tra falò di confronto, crisi di gelosia e avvicinamenti pericolosi, l’attenzione è caduta su Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. I due hanno deciso di uscire insieme dal programma dopo il falò anticipato, ma una volta tornati a casa la situazione non sarebbe stata delle più felici. Stando ai rumors, i due avrebbero avuto numerosi problemi che fanno pensare che tra loro sia finita.

Temptation Island Vip: Bettarini e Nicoletta si sono lasciati?

Nella scorsa puntata di Temptation Island Vip, i telespettatori hanno assistito al falò di confronto tra Nicoletta Larini e Stefano Bettarini. A richiederlo è stata la giovane ragazza che, dopo essersi vista rifiutare il primo confronto, ha deciso di richiederlo il giorno dopo. Così, i due si sono trovati faccia a faccia e, a seguito di accuse reciproche, hanno deciso di tornare a casa insieme. Il ritorno alla quotidianità, tuttavia, non avrebbe rasserenato completamente la Larini. Stando alle voci del web, infatti, i due avrebbero avuto non poche difficoltà dopo aver abbandonato il programma di canale 5. Pare che a Nicoletta non sia proprio andato a genio l’atteggiamento del partner nel villaggio sardo e avrebbe perso parte della sua fiducia in lui.

Temptation Island Vip: la verità della coppia!

A rivelare quello che è successo dopo il programma, saranno proprio Nicoletta Larini e Stefano Bettarini nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island Vip. Proprio come nella versione classica del reality, alla fine dell’avventura nel villaggio sardo, Simona Ventura andrà a trovare le coppie 1 mese dopo il programma. Qui, verranno svelati gli epiloghi ufficiali di ogni singola coppia e naturalmente sarà svelato anche quello di Bettarini e Nicoletta. In tanti, si chiedono se i due sono rimasti insieme e se le voci della possibile crisi sia vera. Al momento nessuno può metterci la mano sul fuoco, anche perchè i protagonisti, stando al regolamento del gioco, non possono rilasciare dichiarazioni prima del termine del reality.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE