Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 19946

Temptation Island, su Instagram è rivolta contro Lara Zorzetto

Dopo Sara Affi Fella, i follower del popolare social hanno deciso di boicottare Lara Zorzetto

Visualizza Foto

Il popolo di internet non perdona e dopo Sara Affi Fella, questa volta ha deciso di “punire” Lara Zorzetto, la protagonista indiscussa dell’ultima edizione di Temptation Island che ha litigato con tutte le altre fidanzate del programma, che hanno evidenziato e dimostrato la sua falsità. La ragazza, che ha cercato inutilmente di difendersi, nelle ultime ore ha perso moltissimi follower, e sicuramente – come nel caso della Affi Fella, anche se in misura minore – il suo lavoro di influencer ne risentirà.

C’è bufera tra le fidanzate di Temptation Island 2018

Tutto è cominciato quando le altre fidanzate dell’ultima edizione di Temptation Island hanno dichiarato in coro che Lara Zorzetto sarebbe un’opportunista e una persona che fa il doppio gioco con tutti col solo scopo di ottenere il suo scopo, ovvero lavorare nel mondo dello spettacolo. E un paio di giorni fa, su Instagram, Lara e Martina Sebastiani (che dopo il programma sembrava la sua migliore amica) hanno litigato ferocemente nel corso di una diretta condivisa che ha fatto il giro del web.

Lara Zorzetto di Temptation Island sempre più sola: i fan la boicottano

A quanto pare Martina Sebastiani parla a nome di tutte le altre ragazze del reality show, che sono rimaste amiche, affermando:  “Dovresti secondo me solamente dire a tutte le persone a cui hai parlato male dietro e hai sputtanato, dovresti solamente dire: “Mi dispiace ragazzi, scusate“. E invece tu continui a mettere “mi piace” alle persone che scrivono che noi siamo delle cattive, che noi siamo delle persone invidiose di te…  Siamo state tutte molto carine con te e il tuo ringraziamento è stato quello di parlare male di tutte noi, di sfruttare la situazione”.

Dopo Sara Affi Fella anche la protagonista di Temptation Island perde migliaia di follower su Instagram

E a quanto pare il pubblico già subodorava qualche nota stonata nel comportamento di Lara, visto che in tantissimi hanno creduto alla versione delle altre ragazze e hanno deciso di iniziare a boicottare il profilo Instagram di Lara Zorzetto un po’ come avevano fatto qualche giorno prima con quello di Sara Affi Fella. E così nell’ultima la giovane di Pordenone ha perso moltissimi follower (solo nella giornata di sabato più di 7mila, passando da 910.000 mila a 890.000 follower.

Non siamo certo ai livelli della Affi Fella, ma è indubbio che qualcosa sia successo e che la protesta sta dando velocemente i suoi frutti. Del resto i numeri per le influncer sono tutto, e quindi possiamo tranquillamente affermare che Lara ha subito un duro colpo, lavorativamente parlando.

CATEGORIE