Pubblicato il: 27 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 11970

Temptation Island 2018: svelata la data dell’ultima puntata e chi lascia da single

Il reality dei sentimenti ha reso noto quando andrà in onda l'ultima puntata che svelerà molte cose

Visualizza Foto

In attesa di una nuova puntata di Temptation Island 2018, gli autori hanno fatto sapere quando il reality dei sentimenti chiuderà i battenti. L’edizione in corso terminerà il primo giorno di agosto e qui verranno svelati gli ultimi falò e le scelte delle coppie. Proprio come è accaduto lo scorso anno, l’ultima parte dell’appuntamento finale sarà dedicato alla vita attuale delle coppie. Quest’ultimi spiegheranno cosa è cambiato a distanza di un mese dalla fine del reality.

Temptation Island 2018: svelata la data finale!

La nuova edizione di Temptation Island è in dirittura d’arrivo in quanto la data finale si avvicina sempre di più. L’ultimo appuntamento con il reality dei sentimenti è fissato per il 1° agosto 2018, esattamente due giorni dopo la penultima puntata. Non a caso, la produzione ha deciso di mandare in onda la penultima e l’ultima puntata nella stessa settimana. Se lunedì 30 luglio 2018 i telespettatori avranno la possibilità di vedere le ultime dinamiche del villaggio sardo, il mercoledì seguente saranno informati sulle scelte dei protagonisti senza aspettare un’altra settimana. Nel corso dell’ultimo appuntamento, le coppie decideranno se continuare le loro storie d’amore o mettere definitivamente il punto.

Temptation Island 2018: l’extra di fine stagione!

Così come è successo nell’edizione precedente, gli autori di Temptation Island hanno deciso di ritagliare uno spazio post-reality. Verso le battute finali dell’ultima puntata, infatti, Filippo Bisciglia andrà a trovare i protagonisti a distanza di un mese dalla fine dell’esperienza nel villaggio sardo. Verranno svelate le conseguenze che ha portato il reality e i gesti che alcuni fidanzati hanno fatto per le loro rispettive partner. I diretti interessati spiegheranno cosa è cambiato dopo l’esperienza e se il loro amore è diventato più forte di prima. Grande attenzione verrà data a Valentina e Oronzo, i quali racconteranno di essere tornati insieme. Tuttavia, ci sarà anche qualcuno che ha preferito ritornare a casa da single e ricominiciare una nuova vita.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE