Pubblicato il: 31 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 18927

Temptation Island 2018: svelate tutte le scelte delle coppie!

Manca poco alla fine del reality e sono spuntate tutte le scelte dei protagonisti di questa edizione

Visualizza Foto

Mentre si avvicinano le battute finali di Temptation Island 2018, i fan del programma non aspettano altro di scoprire le scelte delle coppie. Nelle ultime ore qualcosa è trapelato sul web e si è riusciti a capire più o meno come sono andate a finire le storie dei protagonisti. Stando alle voci, soltanto due coppie sarebbero scoppiate definitivamente; qualcuna sarebbe scoppiata al falò ma riunita poi fuori; altre, invece, riunite direttamente al falò conclusivo.

Temptation Island 2018: le coppie scoppiate definitivamente

Mai come quest’anno, Temptation Island 2018 ha regalato e sta regalando colpi di scena a ripetizione. Ma tutti si chiedono quali coppie scoppieranno definitivamente. Secondo le ultime voci, le due coppie che si diranno “addio” saranno quelle formate da Martina e Giampaolo e Lara e Michael. La prima coppia potrebbe scoppiare a seguito del bacio di Martina al tentatore Andrew. Non a caso, la fidanzata di Giampaolo farà un’esterna con il ragazzo e qui si lascerà un tantino andare. Alcune immagini sono state mostrate anche nel promo di una puntata, dove si può vedere i due vicinissimi. Per quanto riguarda la seconda coppia, la decisione potrebbe prenderla Lara. La ragazza, infatti, dovrebbe chiedere il falò di confronto anticipato e qui scegliere di lasciare il programma da single. La scelta dovrebbe essere condivisa anche da Michael.

Temptation Island 2018: la scelta delle altre coppie

Come si è già visto durante l’edizione, Ida e Riccardo e Valentina e Oronzo sono usciti insieme dopo il confronto anticipato. Una nota di riguardo va alla seconda coppia che è ritornata insieme, ma starebbe vivendo un nuovo periodo di crisi. La coppia formata da Raffaela e Andrea dovrebbe uscire dal programma ancora insieme, nonostante il pericoloso avvicinamento del napoletano alla tentatrice Teresa. La fidanzata, sebbene abbia visto strani movimenti sotto alle coperte, pare proprio che perdonerà il ragazzo nel falò finale. Per quanto riguarda Giada e Francesco, invece, la situazione sarà piuttosto complessa. Pare, infatti, che i due usciranno da single nel programma, ma una volta fuori ritorneranno insieme.

CATEGORIE