Aggiornato al: 20 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 12588

Temptation Island Vip: svelati i nomi dei primi cinque tentatori

Manca poco all'inizio della versione vip e nuovi nomi sono stati accostati al reality dei sentimenti

Visualizza Foto

La versione vip di Temptation Island sta arrivando e, dopo aver ufficializzato tutte le coppie in gioco, si attende di scoprire quali saranno tentatoritentatrici. Nelle ultime ore alcuni nomi sono stati accostati al reality dei sentimenti. Qualcuno sembrerebbe essere stato anche confermato. Due, in particolare, sembrerebbero essere già pronti ad entrare nel villaggio delle tentanzioni. Di recente, invece, si sono fatti 3 nomi di personaggi piuttosto conosciuti al mondo della televisione.

Temptation Island Vip: confermati una tentatrice e un tentatore

Simona Ventura è pronta ad aprire le porte di Temptation Island Vip.lIl reality l’11 settembre 2018 farà il suo debutto su canale 5. Sarà un’edizione molto simile a quella standard, ma vedrà maggiore attenzione per la categoria dei tentatori. Proprio quest’ultimi avranno a disposizione esterne e confessionali per poter giudicare al meglio le loro “prede”. Nelle ultime ore sono arrivate le prime due conferme. Stando alle voci del web, Davide Rossi, il figlio del celebre Vasco Rossi, sarebbe stato già confermato nel reality dei sentimenti. Così come Melissa Castagnoli, modella di 27 anni, conosciuta soprattutto per essere stata l’ex fidanzata di Mario Balotelli.

Temptation Island Vip: altri tre nomi vicini alla conferma?

Oltre ai due, altri tre possibili tentatori sembrerebbero vicini al villaggio dei sentimenti. Per quanto riguarda il genere maschile si parla di Jeremias Rodriguez e Manuel Vallicella. I due, molto conosciuti dal pubblico italiano per le loro esperienza televisive rispettivamente al Grande Fratello Vip e a Uomini e Donne, sarebbero finiti tra i papabili di Temptation Island Vip e avrebbero aperto i primi contatti con la redazione. Per quanto riguarda il genere femminile, invece, si parla di Antonella Fiordalisi, la  20enne spadista che aveva attirato le attenzioni del ‘Pipita’ Higuain. Anche la ragazza sarebbe finita nel mirino del reality dei sentimenti.

E voi, cosa ne pensate di questi nomi?

CATEGORIE