Pubblicato il: 10 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 9347

Temptation Island 2018: Michael piange per Lara, ma lei…

Tra Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto è davvero finito? Così sembra, ma lui non si rassegna

Visualizza Foto

Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto sono una delle coppie la cui relazione è giunta a termine dopo Temptation Island 2018. Odiatissimo lui, amatissima lei, i due ex fidanzati dopo il reality show hanno continuato per un po’ a sentirsi, ma poiché Michael faceva ancora il doppio gioco (sentiva Lara e contemporaneamente anche la single Rita) la storia è finita definitivamente. Eppure a quanto pare lui non si rassegna e anzi da Instagram manda segnali alla sua ex… che lei rispedisce al mittente!

Temptation Island 2018, Michael piange e si dispera per Lara

L’altra sera, infatti, nel corso di una diretta Instagram nella quale è apparso commosso e dispiaciuto, più volte sull’orlo delle lacrime, Michael De Giorgio ha dichiarato rivolto alla sua ex e a tutti i suoi follower: “L’amore finisce, ma il bene che ti voglio è eterno. Non smettere di sognare”. Una dedica, questa, che però non ha fatto breccia nel cuore di Lara, la quale ha cominciato una nuova vita e non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi con un uomo che l’ha tradita e le ha più volte mentito.

Temptation Island 2018, la reazione della Zorzetto

Nonostante abbia più volte chiesto ai suoi follower di non insultare il suo ex, Lara Rosie Zorzetto ha ammesso che lui non le manca affatto e che, se ha visto le sue story Instagram, è solo perché moltissima fan gliele hanno inviate in direct sul popolare social, dove ormai la ragazza conta centinaia di migliaia di seguaci. “Lo ammetto ho visto le storie di Michael” ha dichiarato la simpatica biondina. “Anche perché me l’avete passata in tantissimi. Impossibile non averla vista. Io non ho voglia di criticarlo”.

Temptation Island 2018, parole di fuoco contro l’ex che le ha mentito fino a oggi

Tuttavia Lara, che è appena tornata da Ibiza dove è stata in vacanza con gli amici di Temptation Island 2018 Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso, ha ammesso anche che: “Io ad oggi non ho intenzione di insultarlo, perché non sarei io. Non ho intenzione di farlo. Se volete, invece di insultarlo dategli consigli che ne ha bisogno. Capisco che avete tutte le ragioni del mondo per farlo, a buon intenditor poche parole ragazzi. A me non manca per nulla Michael, se mi mancasse sarei incoerente. Mi spiace dirlo, ma non mi manca proprio”.

Insomma, la storia con il cestista è definitivamente chiusa… e chissà che per Lara non cominci il capitolo trono di Uomini e Donne!

CATEGORIE