Pubblicato il: 28 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 15943

Temptation Island 2018: una fidanzata irriconoscibile prima della chirurgia!

Una delle protagoniste del reality dei sentimenti era completamente diversa prima della chirurgia estetica

Visualizza Foto

Una delle fidanzate della nuova edizione di Temptation Island 2018 che sta facendo parlare di se, è sicuramente Giada Giovanelli. La ragazza è in profonda crisi con il partner Francesco e nella prossima puntata abbandonerà persino il programma dopo il falò di confronto. Ad ogni modo, in questi giorni sono fuori uscite alcune foto di lei che hanno fatto molto scalpore. Le foto ritraggono la ragazza prima della chirurgia estetica e il risultato è stato davvero sorprendente.

Temptation Island 2018: Giada si è rifatta?

Nelle ultime ore, Giada Giovanelli è finita al centro dell’attenzione per alcune foto scattate un po’ di tempo fa. Ciò che ha meravigliato tutti è stato il profondo cambiamento della ragazza in questi anni. Una sorta di trasformazione arrivata probabilmente grazie all’aiuto della chirurgia estetica. Come si può notare dalle foto, infatti, la fidanzata attualmente impegnata a Temptation Island 2018 pare aver cambiato diverse parti del suo corpo. All’occhio balza subito come il naso pare sia stato perfezionato, così come le labbra che appaiono leggermente più carnose di allora. In più, Giada ha rifatto anche il seno e questo sembrerebbe essere indiscutibile. Qualcuno ipotizza che la ragazza abbia fatto qualche ritocchino anche ai zigomi, ma su quest’ultimo aiutino ci sarebbero molti dubbi.

Temptation Island 2018: la reazione dei fan!

Il cambiamento di Giada Giovanelli ha colpito molto i fan di Temptation Island 2018, i quali si sono praticamente divisi in queste ultime ore. A chi ha criticato la scelta di essere ricorsa all’aiuto estetico, si è contrapposto chi ha elogiato la ragazza per il risultato. Sono tanti i commenti positivi in merito alla scelta della ragazza, tanti dei quali mostrano soprattutto lo stupore generale. Non a caso, in tanti non pensavano nemmeno che la ragazza avesse rifatto qualcosina, in quanto, secondo alcuni utenti, è “rifatta benissimo”. Tuttavia, una piccola parte ci è andata giù pesante. Quest’ultima non ha esitato a definire la Giovanelli “brutta sia prima che dopo”. Commenti che però sono stati oscurati da quelli positivi, nettamente superiori rispetto a quelli negativi.

CATEGORIE