Pubblicato il: 20 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1885

Temptation Island 2019, David e Cristina si sono lasciati? Ecco cosa svela il tentatore di lei

Cristina Incorvaia all'interno del villaggio di Temptation Island 2019 non è parsa molto convinta della storia con David Scarantino, avrà cambiato idea?

Visualizza Foto

David Scarantino e Cristina Incorvaia sono usciti assieme dal villaggio di Temptation Island 2019 ma la poca convinzione di lei nel tornare tra le sue braccia, unita alla cotta che sembrava essersi presa per il bel tentatore Sammy Hassan, fanno sì che in pochi credano nella durata di questa coppia. Stanno ancora insieme oppure no?, è la domanda che si fanno un po’ tutti. E a quanto pare a questa storia non crede neanche il bell’Hassan, che in un’intervista fa delle rivelazioni su Cristina.

Temptation Island 2019, David e Cristiana: parla il tentatore di lei, Sammy Hassan

Intervistato da Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana, il single Sammy Hassan si è raccontato e ha parlato anche di Cristina Incorvaia, svelando le sue impressioni sulla donna, già conosciuta presso il pubblico in quanto ex dama del trono over.  Responsabile di una ditta di beverage di giorno e vocalist di notte, Sammy è divorziato e ha un figlio, Christian, di appena due anni e mezzo.  E il tentatore si mostra infatti ben più maturo dei suoi anni, visto che non esita a dare un giudizio sulla coppia David Scarantino e Cristina Incorvaia.

LEGGI ANCHE — Sabrina Martinengo in crisi per Giulio Raselli

Temptation Island 2019, David e Cristiana destinati a lasciarsi?

Pur premettendo di aver sentito solo una campana, quella di Cristina appunto, Sammy è molto scettico sul rapporto tra i due. “Per quello che ho ascoltato credo che per il poco tempo che sono stati insieme fin troppe cose non vadano per il verso giusto” ha dichiarato infatti, dando voce a quello che è il pensiero un po’ di tutti. “Ci sono tante incomprensioni e anche poca complicità e affinità caratteriale. L’impressione è che siano una coppia destinata a scoppiare” ha proseguito senza mezzi termini.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Alessio Bruno arrestato per spaccio di droga

Temptation Island 2019, Sammy ha le idee chiare: “Troppe cose non vanno tra loro”

E in effetti, in queste settimane immediatamente successive alla fine di Temptation Island 2019, della coppia David Scarantino e Cristina Incorvaia ancora non si hanno tracce, segno che c’è davvero qualcosa che non va. Sammy Hassan ancora una volta ha le idee chiare su cosa sia che non va e non ha paura di dirlo. “Manca comunicazione, ognuno vuole imporre la propria idea di rapporto senza essere disposto a trovare un punto di incontro” ha affermato con molta razionalità. “Mi sembra che si vogliano cambiare a vicenda, quando arrivati a questa età bisognerebbe semplicemente sapere cosa si vuole nella vita ed evitare di perdere tempo con qualcuno che non rispecchia i tuoi canoni”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, Katia Fanelli non la conta giusta

E in effetti, proprio sull’età di David e Cristina si sono concentrate le principali critiche dei fan: possibile che a quarant’anni siano così immaturi?, si chiedono in tanti sui social. E visto che lo pensa anche Sammy, Cristina non l’avrà presa molto bene!

CATEGORIE