Aggiornato al: 02 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1971

Temptation Island 2019: falò e destini inaspettati per due coppie

La seconda puntata del reality dei sentimenti in onda lunedì 1 Luglio 2019 vedrà fidanzati in crisi e sul punto di mollare

Visualizza Foto

Le coppie partecipanti alla nuova edizione di Temptation Island 2019 stanno già facendo discutere. In particolare quella formata da Katia e Vittorio e quella formata da Andrea e Jessica hanno incuriosito tutti per gli atteggiamenti delle rispettive partner. Non a caso, entrambe le ragazze si sono avvicinati ad alcuni tentatori, spingendo i loro fidanzati a prendere una decisione. Stando alle voci del web, le due coppie avranno un destino completamente inaspettato.

Temptation Island 2019: Katia e Vittorio si lasciano?

Tra le protagoniste della prima puntata di Temptation Island 2019 c’è sicuramente la fidanzata Katia, esuberante e appariscente allo stesso tempo. La ragazza ha partecipato al reality dei sentimenti per capire se il sentimento che ha per Vittorio è reale. Tuttavia, sono passati pochi giorni affinché si avvicinasse ad un tentatore, scatenando la gelosia del partner. Nella prossima puntata, tra i due ce ne saranno delle belle, ma sul web è già spuntato il destino della coppia. Stando alle voci di corridoio, i due si lasceranno alla fine del programma. Dovrebbe essere Vittorio a prendere la decisione finale e ad interrompere la relazione con Katia. In questo momento, i due sarebbero separati, ma non si esclude il ritorno di fiamma nella ultima puntata del reality che racconterà l’epilogo delle coppie a distanza di un mese (che ancora deve passare) dal programma.

Temptation Island 2019: Andrea e Jessica si lasciano?

Se Katia ha fatto parlare di sè principalmente per il suo modo di fare a dir poco esuberante, la fidanzata Jessica ha lasciato tutti senza parole per le sue affermazione a poche ore dall’inizio dell’avventura. La ragazza ha usato parole poco carine nei confronti del partner Andrea, raccontando aspetti intimi della loro relazione e “umiliandolo” definendolo mammone. Ma non solo, Jessica si è anche avvicinato ad uno dei tentatori, spendendo parole molto forti e dimenticando di fatto il fidanzato. Nonostante il falò anticipato richiesto da Andrea e non accettato da Jessica che ha dichiarato di volersi vivere tutti i 21 giorni, i due dovrebbero restare insieme anche dopo il programma.

A testimoniare ciò sarebbero alcuni telespettatori che li avrebbero visti insieme dopo l’esperienza a Temptation Island. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE