Pubblicato il: 29 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4393

Temptation Island, Desiree Maldera e la rivelazione su Francesco Chiofalo

La protagonista di Temptation Island ha fatto alcune dichiarazione inedite in merito a Francesco Chiofalo

Visualizza Foto

L’annuncio shock di Francesco Chiofalo riguardo la sua malattia ha scosso numerosi personaggi dello spettaccolo. Una in particolare che ha mostrato subito la sua vicinanza all’ex protagonista di Temptation Island è stata Desiree Maldera. La ragazza, attualmente fidanzata con Valerio, ha conosciuto Chiofalo durante una delle edizione del programma di canale 5 ed è stata la causa della rottura tra Francesco e Selvaggia Roma. Tuttavia, ha rivelato di recente di non aver mai smesso di sentire il ragazzo.

Temptation Island, Desiree Maldera parla di Francesco Chiofalo

Se Selvaggia Roma è stata pesantemente insultata per non aver detto nulla a proposito della malattia di Francesco Chiofalo (suo ex fidanzato), Desiree Maldera ha ricevuto numerosi complimenti per i suoi messaggi di sostegno al ragazzo. Non a caso, l’ex tentatrice di Temptation Island 2017 ha postato tante frasi in cui ha sostenuto e incoraggiato Francesco. Sia privatamente che pubblicamente, Desiree ha mostrato la sua vicinanza a Lenticchio per il bruttissimo periodo che sta affrontando.

Temptation Island, le parole dell’ex tentatrice

Di recente, la ragazza si è concessa ad alcune domande riguardo Francesco facendo alcune dichiarazioni inaspettate. A chi gli ha domandato se avesse sentito anche in privato il ragazzo, ha risposto: “Si, ma ci siamo sempre sentiti. Non ho mai smesso”. Nonostante abbia trovato l’amore, Desiree Maldera non ha smesso di puntare il dito contro Selvaggia Roma. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, d’altronde, non aveva preso bene l’avvicinamento tra Desiree e Francesco nel corso di Temptation Island e per tale motivo aveva deciso di interrompere la relazione.

Temptation Island, Desiree e la frecciatina a Selvaggia Roma

Ad oggi, pare che gli animi tra le due continuano ad essere accesi. A testimoniarlo è una risposta della stessa Desiree ad una domanda che le chiedeva cosa ne pensasse di Selvaggia Roma. Qui, la Maldera ha risposto: “A mala pena ne ricordo la faccia”. E a chi le chiede se partecipasse nuovamente al reality dei sentimenti con l’attuale fidanzato, risponde: “No basta, non mi divertirebbe più. Poi trovo più zo**ole le fidanzate che le tentatrici. Se sei una brava non ti vendi il fidanzato in tv per diventare famosa”.

Parole senza dubbio durissime, che di certo provocheranno reazioni forti da parte delle dirette interessate.

CATEGORIE