Pubblicato il: 09 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1427

Temptation Island, Katia Fanelli smaschera Vittorio: comportamento indecente dopo il falò

Tra Katia Fanelli e Vittorio Collina la storia è ormai finita, ma la bionda riminese si aspettava maggior rispetto

Visualizza Foto

Vittorio Collina e Katia Fanelli non sono rimasti in buoni rapporti dopo la fine della loro relazione a Temptation Island 2019. A confermarlo è stata la stessa Katia. Vittorio non ha parlato bene di lei, rivelando di non rimpiangerla e di aver trovato nella tentatrice Vanessa Cinelli (che ha cercato subito dopo il falò e la rottura con Katia) una donna di tutt’altro spessore. Katia non ha denigrato l’ex, ma ha fatto sapere come si è comportato lui dopo il programma, ignorandola totalmente come se due anni e mezzo di storia non fossero mai esistiti.

Temptation Island 2019, tra Katia Fanelli e Vittorio Collina neanche un incontro finale

Vittorio Collina a quanto pare è uscito da Temptation Island 2019 con una nuova fidanzata da cui negli ultimi tempi pare non riuscire a staccarsi. Il 31enne, infatti, dopo aver mollata la ex Katia Fanelli durante il falò di confronto finale avvenuto davanti a Filippo Bisciglia, è subito corso dalla single Vanessa Cinelli per dichiarargli la sua volontà di conoscerla fuori. E contrariamente alle aspettative, i due attualmente sono inseparabili. Trascorrono infatti intere giornate in spiaggia e serate in discoteca con altri ex protagonisti di TI 2019, e tra loro procede a gonfie vele.

LEGGI ANCHE — Vittorio durissimo contro Katia: il suo cuore ora è della single Vanessa

Temptation Island news, Katia rivela: “Vittorio non ha mai voluto vedermi”

Tuttavia emerge che Vittorio non ha avuto alcun rispetto nei confronti di Katia al punto che, contrariamente a quanto accade di solito, non ha neanche voluto vederla lontano dalle telecamere per chiudere faccia a faccia una storia durata due anni e mezzo. A rivelarlo è stata la stessa Fanelli. “Non ha mai voluto affrontarmi” ha dichiarato la bionda fotonica di Temptation Island 2019 nell’intervista rilasciata al settimanale Chi in edicola questa settimana. “Ha portato la valigia con i miei vestiti a mia sorella”.

LEGGI ANCHE — La nuova vita di Katia Fanelli: cosa prova oggi per Vittorio?

News Temptation Island, Vittorio Collina felice con la tentatrice Vanessa Cinelli: Katia non crede nella loro storia

E ancora, Katia ha definito Vittorio: “Un uomo senza carattere. Vergognoso. L’ho cercato e niente”. Nonostante il suo ex e la tentatrice Vanessa Cinelli stiano continuando a frequentarsi lontano dalle telecamere, lei non crede minimamente nella loro storia d’amore. “Ridicolo: si sta facendo la storiella “finta” con la corteggiatrice Vanessa” ha tuonato. “Ma che aprisse gli occhi. Mi dispiace per la sua poca furbizia. Lei lo sta usando, lui magari è convinto che accada qualcosa. Vanessa cerca visibilità, lui l’amore”.

LEGGI ANCHE — Katia Fanelli sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Ebbene sì…

E Katia conclude il suo sfogo con parole che non si capisce se siano un augurio o una premonizione: “Resterà solo e sofferente”. Per adesso, però, Vittorio appare raggiante accanto alla bella Vanessa!

CATEGORIE