Pubblicato il: 20 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 17524

Temptation Island, le prime parole di Alessio Bruno dopo l’arresto

In tanti si sono chiesti cosa abbia spunto l'ex protagonista di Temptation Island a diventare spacciatore, ma la sua spiegazione ha stupito tutti

Visualizza Foto

Come vi abbiamo annunciato ieri sera, uno dei fidanzati più famosi delle scorse edizioni di Temptation Island 2019, Alessio Bruno, è stato arrestato con e mani nel sacco. L’ex di Valeria Bigella, oggi fidanzato con la bella e giovane modella Eleonora d’Alessandro, è stato fermato in auto con della droga. Si trattava di cocaina, che è stata trovata anche a casa sua durante una perquisizione. Ma a lasciare a bocca aperta tutti quanti sono state le motivazioni che Alessio, reo confesso, ha dato al giudice quando ha ammesso di spacciare…

Temptation Island, Alessio Bruno arrestato e condannato

Alessio Bruno è stato arrestato nella giornata di ieri per spaccio di sostanze stupefacenti. Colto con le mani nel sacco durante un controllo della polizia, il protagonista di Temptation Island 2017 (cui aveva partecipato con l’allora fidanzata Valeria Bigella) è stato processato in direttissima e condannato a quasi tre anni di carcere. La pena, durissima, è accompagnata da una multa salatissima (14 mila euro). Ma a sorprendere tutti è stata la motivazione del gesto data dal giovane, che ha confessato.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Alessio e Valeria: nel loro passato, un tradimento di lei

Temptation Island news, le prime parole di Alessio Bruno dopo che sono scattate le manette

In tanti si sono chiesti cosa abbia spinto l’ex protagonista di Temptation Island – che di lavoro ha sempre fatto l’imprenditore, visto che gestisce dei negozi d’abbigliamento – a diventare spacciatore, ma la sua spiegazione ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco infatti cosa si legge su FanPage, il portale che per primo ha dato la notizia: “Alessio Bruno, ora fidanzato della presentatrice e modella Eleonora D’Alessandro ha ammesso davanti nel corso dell’udienza di svolgere l’attività di spacciatore da circa un mese poiché la nuova fidanzata guadagna molto più di lui”.

LEGGI ANCHE — Alessio e Valeria, come va dopo Temptation Island?

News Temptation Island, sconcerto e stupore per le motivazioni di Bruno

E ancora: “Una ragione che l’ha spinto a dedicarsi alla rischiosa ma remunerativa attività extralegale. L’ex calciatore, ora influencer, dopo aver partecipato al reality di Canale 5 con l’allora fidanzata Valeria Bigella ed essere uscita insieme a lei dal programma, era diventato poco dopo single. Poi la storia d’amore con la giovane Eleonora D’Alessandro, già Miss Universo Italia, più giovane di lui di sei anni”. Insomma, Alessio sarebbe diventato spacciatore per poter garantire alla fidanzata lo stile di vita cui è abituata.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Valeria Bigella e Alessio Bruno si sono lasciati?

Una giustificazione, questa, che lascia davvero amareggiati e senza parole. E certamente lascerà senza parole sia la bella Eleonora che la ex di Alessio, Valeria Bigella, famosa influencer.

CATEGORIE