Pubblicato il: 29 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 4397

Temptation Island Vip 2, Nathaly Candonazzo fa un gesto shock contro Andrea Ippoliti: “È morto”

Intervistata a Uomini e Donne Magazine, la show-girl ha affermato che per lei Ippoliti non esiste più e ha anche fatto un gesto forte

Visualizza Foto

Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo si sono lasciati e a quanto pare è più probabile la fine del mondo che un loro ritorno di fiamma. O almeno così sostiene la show-girl, che per rendere meglio l’idea di come per lei Andrea sia morto, ha fatto un gesto shock: ha pubblicato su Instagram la copertina dell’intervista rilasciata, che vede una foto di lei e Ippoliti ancora assieme, mentre entravano nel programma, e ha cancellato con il pennarello il volto di lui. Un gesto fortissimo, che mostra rabbia e decisione.

Temptation Island Vip 2019, Nathaly Candonazzo “cancella” definitivamente Andrea Ippoliti

Del resto, le parole che Nathaly Caldonazzo oggi usa per parlare di Andrea Ippoliti, con cui ha vissuto una storia d’amore lunga tre anni, sono categoriche, forti e cariche di disprezzo. “Per me lui è morto, è finita” ha dichiarato senza mezzi termini la show-girl. “E sono contenta perché finalmente mi riapproprio della mia vita, del mio modo di essere, perché a me piace essere la persona che sono. Una persona socievole, positiva, piena di voglia di costruire; se mai dovessi avere un altro uomo accanto, lo voglio complice”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Andrea aggredisce Nathaly con violenza: interviene la Marcuzzi

News Temptation Island Vip 2, Nathaly non vuole più rivedere l’ex: “Cambierò anche palestra”

Non solo perché Nathaly, che ha cancellato col bianchetto la parte di foto del giornale in cui si vede Ippoliti, simboleggiando così la sua volontà di cancellarlo davvero, simbolicamente e non, ha anche dichiarato di non volerlo neanche incontrare per strada. Neppure per sbaglio. “Sto metabolizzando un lutto, perché dentro di me questa persona è assolutamente morta” ha affermato la Caldonazzo nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. “Non voglio più neppure incontrarlo per strada”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, parla Ippoliti: “Con Nathaly avevo chiuso il terzo giorno”

“Appena torno a casa cambierò anche la palestra, quella dove andavamo insieme: non voglio vederlo più neppure mezza volta. Faccio finta che sia morto. La delusione è profonda, radicale, totale. Basta, è veramente finita. È imperdonabile tutto ciò” ha concluso, più decisa che mai.

CATEGORIE