Pubblicato il: 17 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 6089

Temptation Island Vip 2, Serena Enardu rivela: “Io e Pago ci siamo rivisti e abbiamo…”

La protagonista del reality dei sentimenti ha parlato per la prima volta dei giorni successivi al reality con il suo ormai ex fidanzato

Visualizza Foto

La seconda edizione di Temptation Island Vip è terminata da qualche giorno e tutti gli occhi sono rivolti su una coppia. Stiamo parlando di quella formata da Serena Enardu e Pago, protagonisti indiscussi dell’ultima stagione dei reality dei sentimenti. A distanza di qualche giorno dall’ultimo confronto che ha segnato la separazione con il fidanzato, Serena ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine. Qui, ha svelato cos’è successo dopo il percorso nel villaggio sardo.

Temptation Island Vip 2: Serena Enardu parla di Pago

Una delle coppie più discusse della seconda edizione di Temptation Island Vip è senza dubbio quella formata da Serena e Pago. I due, che erano fidanzati da più di 7 anni, hanno messo in gioco i propri sentimenti e sono arrivati ad un punto di non ritorno. Non a caso, l’ex volto di Uomini e Donne ha capito in quasi 30 giorni di non essere più innamorata di Pago, motivo per cui ha deciso di lasciarlo durante l’ultimo falò. A distanza di qualche giorno, Serena ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine, la prima dopo il percorso nel villaggio sardo. La ragazza ha parlato del suo attuale rapporto con l’ormai ex fidanzato e ha svelato di averlo incontrato subito dopo il reality.

Temptation Island Vip 2: le parole di Serena Enardu

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Serena ha raccontato com’è la sua attuale situazione dopo Temptation Island Vip. “Sono abbastanza frantumata, esco divisa a metà. Con la fine del mio rapporto, è andata via una parte della mia vita. A modo mio, io amo questa persona. Ci tengo in una maniera totale, ne esco addolorata”. L’ex volto di Uomini e Donne ha poi spiegato di aver incontrato Pago subito dopo il reality: “Il giorno dopo il reality ci siamo rivisti, abbiamo pianto come mai nella vita. Lui è stato per me un grande amore, cosa che rimarrà per sempre anche se sotto un’altra forma”.

Che ne pensate di questa coppia di Temptation Island?

CATEGORIE