Pubblicato il: 24 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2993

Temptation Island Vip 2, Serena sconvolta dai filmati di Pago: l’ex tronista ora ha paura

Inizialmente sembrava che a soffrire per la situazione fosse solo il cantante, ma ora anche la Enardu piange per lui

Visualizza Foto

La situazione tra Pago e Serena Enardu si fa sempre più incandescente. Se nelle scorse puntate di Temptation Island Vip 2019 l’unico a soffrire sembrava il cantante, con l’ex tronista di Uomini e Donne che invece si divertiva con i single del villaggio, nell’ultima puntata la situazione è sensibilmente cambiata. Serena si è sentita ferita dalle parole che Pago ha usato parlando di lei con la single Valentina, ed ormai appare pronta a dare battagli… Del resto, anche la Marcuzzi ha confermato che tutti i nodi stanno per venire al pettine.

Temptation Island Vip 2 news, Serena Enardu senza parole davanti allo sfogo Pago

Dopo aver visto il filmato del fidanzato Pago che si sfoga parlando di lei con la single Valentina, Serena Enardu scoppia a piangere al falò, confortata dalle amiche fidanzate e da Alessia Marcuzzi. L’ex tronista di Uomini e Donne non è gelosa di Pago, bensì ferita e delusa dalle parole che ha detto lui su di lei. Il cantante, infatti, ha affermato non solo che secondo lui Serena non vive bene l’avanzare dell’età, ma anche che secondo lui prova una certa invidia nei suoi confronti, visto che Pago fa quello che ama, cioè cantare.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, Pago in lacrime per i comportamenti di Serena Enardu

Temptation Island Vip 2019, l’ex tronista scoppia a piangere davanti al falò

Serena non ci sta a essere definita frustata e sbotta: “È chiaro che Pago non mi conosce, ha detto delle cose che sono fuori da ogni logica, nel senso che io non sono soddisfatta, ma mai e poi mai potrei essere gelosa o invidiosa del suo percorso”. La Marcuzzi allora le chiede: “Perchè ti viene da piangere? Perché ti senti incompresa?”Serena ammette che tra lei e il compagno ci sono grandi difficoltà di comprensione: non si capiscono, forse neanche si conoscono bene dopo sei anni di relazione.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, tra Serena e Pago c’è poca passione: lo sfogo di lei

News Temptation Island Vip, Serena ha paura di essere lasciata? Lo sfogo e gli insulti al compagno

L’ex tronista di Uomini e Donne continua così: “Sicuramente ci lega un sentimento quindi poi si lascia perdere, ma alla fine quando ci incontriamo non c’è energia, lui merita di essere felice e con me non lo è”. Alessia le fa notare che anche lei merita di essere felice, e infatti la Enardu una volta nel villaggio pensa a sé insultando anche abbastanza pesantemente il compagno, reo di fraintenderla e accusarla ingiustamente. “Io sto con un deficiente, ma come si permette di dire certe cose?” urla la donna.

LEGGI ANCHE — Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, gela Serena Enardu

“Sono la persona più semplice del mondo, lui può fare tutto quello che vuole, il primo anno l’ho spronato a cercare lavoro a fare le serate” protesta Serena incurante delle parole di Anna Pettinelli, che cerca di confortarla. Cosa farà ora Serena? Riuscirà a lasciare Pago, visto che palesemente non lo ama più? Ha paura che lui la anticipi, lasciandola prima della fine del programma?

CATEGORIE