Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4621

Temptation Island Vip: Bettarini fa il bagno nudo davanti alle tentatrici!

L’ex calciatore sarà uno dei protagonisti del reality tanto che farà discutere per un suo clamoroso gesto

Visualizza Foto

Temptation Island Vip non è ancora iniziato, ma le anticipazioni sono davvero incredibili. L’ultima riguarda Stefano Bettarini che sarà protagonista di un episodio a dir poco clamoroso. L’ex calciatore si spoglierà completamente dinanzi alle tentatrice per farsi un bagno a mare, cosa che scatenerà la violenta reazione della partner Nicoletta Larini. A tal proposito, Simona Ventura ha rilasciato alcune dichiarazioni, facendo intendere che l’ex marito ne combinerà delle belle.

Temptation Island Vip: Bettarini nudo a mare!

Nelle ultime ore, un video pubblicato sul web sta facendo letteralmente il giro d’Italia. Riguarda Stefano Bettarini, il quale si renderà protagonista di un episodio davvero discutibile a Temptation Island Vip. Nel bel mezzo di una giornata nel villaggio, infatti, l’ex marito di Simona Ventura si farà prendere un po’ troppo dal momento e si getterà a mare praticamente nudo. Tutto questo davanti ai suoi compagni d’avventura e alle tentatrici, in particolare ad una che qualche attimo prima gli aveva fatto un lungo massaggio. La tentatrice in questione non è stata ancora svelata, ma sarà lei a far perdere le staffe a Nicoletta Larini. La partner dell’ex gieffino, non a caso, avrà una pesante reazione non appena vedrà il massaggio e il momento in cui Bettarini si getterà a mare senza costume.

Temptation Island Vip: le parole della Ventura su Bettarini

Il bagno a mare nudo di Stefano Bettarini sarà solo una delle chicche che i telespettatori di Temptation Island Vip vedranno. Non a caso, l’ex calciatore finirà nell’occhio del ciclone anche per altri situazioni che spingeranno la stessa Simona Ventura a dargli qualche consiglio. Di recente, la conduttrice del reality dei sentimenti ha parlato proprio dell’esperienza del suo ex marito, spiegando che sarà molto difficile il suo percorso e il ruolo che dovrà svolgere. La Ventura ha svelato: “Con Bettarini sarà molto difficile, qualcosa di inaspettato è accaduto”. La stessa Nicoletta dovrà fare delle scelte importanti che scateneranno naturalmente opinioni contrastanti.

Non perdetevi l’appuntamento con Temptation Island Vip ogni martedì su Canale 5 alle ore 21:30 circa!

CATEGORIE