Pubblicato il: 26 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 622

Temptation Island Vip, due super vip si contendono il posto alla conduzione!

La sostituta di Simona Ventura sembrava trovata, ma un nuovo nome è spuntato come possibile conduttrice.

Visualizza Foto

Dopo l’addio di Simona Ventura a Mediaset e di conseguenza a Temptation Island Vip, l’attenzione dei media si è focalizzata sulla possibile sostituta. Qualche settimana fa, era spuntata la voce dell’arrivo alla conduzione di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, tuttavia, non ha mai dichiarato niente in merito alimentando i dubbi sulla faccenda. Sebbene Belen rimanga la favorita a sostituire la Ventura, nelle ultime ore è impazzato un nuovo nome sul web.

Temptation Island Vip: Belen Rodriguez è la nuova conduttrice?

Il grande successo ottenuto con Temptation Island Vip non è bastato a trattenere alla conduzione Simona Ventura, la quale ha preferito passare alla Rai per condurre The Voice. Per alcune settimane, il nome di Belen Rodriguez sembrava l’unico ad essere accostato al reality show dei sentimenti per sostituire la Ventura. Qualcuno aveva dato persino la conferma e molti siti web l’avevano incoronata come nuova conduttrice della versione vip. Sta di fatto che nelle ultime ore sono emersi parecchi dubbi sulla presenza della showgirl argentina.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip: svelato il nome della nuova conduttrice

Temptation Island Vip: anche Alessia Marcuzzi tra le candidate

In particolar modo perché la Rodriguez non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito al suo passaggio alla conduzione. In più, sul web è spuntato un altro nome che avrebbe le stesse possibilità di quello dell’argentina. Come è stato riportato dal settimanale Spy, anche Alessia Marcuzzi potrebbe finire alla conduzione di Temptation Island Vip. La conduttrice si giocherebbe un posto alla guida del reality dei sentimenti proprio con Belen Rodriguez. Entrambe le ragazze, tuttavia, starebbero valutando meglio l’offerta che gli autori avrebbero fatto.

LEGGI ANCHE — Da Temptation Island a Uomini e Donne: sarà lei la nuova tronista? L’indiscrezione

Non a caso, la Marcuzzi è reduce dalla doppia conduzione dell’Isola dei Famosi e Le Iene; la Rodriguez, invece, è prossima a condurre Colorado e dovrebbe finire pure nella giuria de La Pupa e il Secchione a marzo. Dunque, le due sarebbero estremamente impegnate per dedicarsi ad un altro programma. Ad ogni modo, quella che avrebbe maggiori possibilità di condurre il reality sarebbe la showgirl argentina, ma non è escluso un nuovo nome nelle prossime settimane. E voi, chi preferite?

CATEGORIE