Pubblicato il: 23 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1796

Temptation Island Vip: ecco le coppie che sono state escluse ai provini!

Nelle ultime ore sono spuntate tutte le coppie che non avrebbero superato il casting del reality

Visualizza Foto

Manca ormai poco alla seconda edizione di Temptation Island Vip che andrà in onda in prima serata su canale 5. Dopo la conferma di Alessia Marcuzzi al timone del reality dei sentimenti, sono state ufficializzate tutte le coppie che metteranno in gioco il proprio amore. Sta di fatto che nelle ultime ore, l’attenzione è ricaduta sulle coppie che invece non hanno superato il casting del programma e che quindi sono state escluse. Tra queste spunta anche un retroscena su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Temptation Island Vip: ecco le coppie escluse!

Il cast che metterà alla prova il proprio amore a Temptation Island Vip è stato finalmente svelato. Trovare le coppie della nuova edizione non sarebbe stato un lavoro facile, in quanto molte di esse non avrebbero superato i casting. Come rivelato da Spy Magazine, una bella fetta di personaggi famosi sarebbero stati scartati. Tra questi, spunta la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran. Stando ai rumors, i due non avrebbero convinto del tutto la redazione. Sta di fatto che l’attore ha voluto chiarire su Instagram, affermando: “Nessuno mi ha escluso da Temptation Island Vip”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi rivela: “Le coppie che abbiamo scelto…”

Temptation Island Vip: il retroscena su Cecilia e Ignazio

Dunque, si ipotizza che i motivi della loro assenza sarebbero altri e tutt’ora top secret. Insieme a loro, sarebbero stati provinati anche Elena Morali e Gianluca Fubelli (meglio conosciuto come Scintilla), e Corinne Clery e il suo toy boy. Gli altri esclusi rimangono segreti. Per molto tempo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati accostati a Temptation Island Vip. Il loro nome circolava già agli inizi dell’estate, ma i due hanno prontamente smentito. Prima l’ha fatto il giovane ciclista, successivamente l’ha fatto la showgirl argentina che ha fatto capire di aver chiaramente detto “no” alla partecipazione.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip, un concorrente rischia la squalifica: ecco il motivo

Tuttavia, come si legge su Spy Magazine, nessuna Rodriguez sarebbe stata provinata o scelta per la nuova edizione: “Nessuna Rodriguez in vista nè ai provini, nè sulla scelta finale delle coppie. Perché a Temptation Island non conta la popolarità, ma il coraggio di mettere alla prova la propria storia d’amore”.

CATEGORIE