Pubblicato il: 23 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 1910

Temptation Island Vip: Jeremias Rodriguez diventa tentatore?

L'ex gieffino sembrava vicino alla partecipazione del reality ma le cose sono completamente cambiate.

Visualizza Foto

In attesa della nuova edizione di Temptation Island Vip, i telespettatori sono curiosi di scoprire quali saranno i tentatori che metteranno alla prova l’amore dei fidanzati. Uno dei nomi fortemente accostati al reality dei sentimenti è quello di Jeremias Rodriguez, ex gieffino dato quasi per certo nel cast della versione vip. L’argentino sembrava sul punto di partecipare, ma pare che le cose siano cambiate completamente di recente, in quanto sembrerebbe aver trovato una nuova fiamma.

Temptation Island Vip: Jeremias Rodriguez nel cast?

I nomi dei possibili tentatori accostati a Temptation Island Vip aumentano giorno per giorno. Tra questi è spuntato anche quello di Jeremias Rodriguez, motivo per cui da diverse settimane a questa parte si è attesa la fatidica conferma dal diretto interessato. Cosa che però non è arrivata e che probabilmente non arriverà. Infatti, nonostante gli esperti continuano a vedere l’ex gieffino uno dei candidati principali al ruolo di tentatore del villaggio dei sentimenti, le ultime notizie sembrano allontanare decisamente il ragazzo dal programma. Non a caso, pare che l’argentino abbia iniziato una relazione proprio di recente, il che andrebbe a smentire indirettamente la sua partecipazione.

Temptation Island Vip: un nuovo amore per Jeremias Rodriguez?

La presunta partecipazione di Jeremias Rodriguez a Temptation Island Vip sarebbe decisamente più lontana a causa di alcune stories pubblicate dal ragazzo. Stando al suo profilo Instagram, pare proprio che una nuova ragazza abbia fatto breccia nel suo cuore. Il fratello di Belen e Cecilia è apparso in numerosi scatti con Priscilla Viganò, una bella ragazza che secondo alcune voci avrebbe incuriosito notevolmente l’argentino. Si tratta di un nuovo amore o di solo gossip? Per il momento nessuno dei due si sbilancia, ma certamente la ragazza potrebbe essere uno dei motivi per non vedere Jeremias all’interno del villaggio sardo di Temptation Island.

Vi piacerebbe vederlo a Temptation Island?

CATEGORIE