Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 25911

Temptation Island Vip, la Ventura su Giordano e Nilufar: “Mai vista una cosa così…”

Simona Ventura parla delle coppie del programma e rivela qualcosa che nessuno si aspettava su Giordano e Nilufar

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono lasciati? Cos’è successo a Temptation Island Vip di così forte da stravolgere gli equilibri di questa coppia? Purtroppo per scoprirlo dovremo aspettare ancora qualche giorno, ma a darci della anticipazioni alquanto succose ci pensa Simona Ventura, che a TI Vip fa le veci di Filippo Bisciglia nella versione classica del reality show per coppie di fidanzati. E le parole della conduttrice non hanno rassicurato più di tanto i fan di questa coppia del trono classico…

Temptation Island Vip, Simona Ventura parla di Giordano e Nilufar

Una cosa è certa, e l’ha ribadita più volte Simona VenturaGiordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono tra i grandi protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip. La conduttrice, che è stata ospite del salotto televisivo di Silvia ToffaninVerissimo, ha infatti dato ai telespettatori delle succose anticipazione su quello che accadrà all’interno reality show che andrà in onda su Canale 5, in prima serata, a partire da martedì 18 settembre, e soprattutto alla coppia di Uomini e Donne.

La conduttrice di Temptation Island Vip ammette: “Mai vista una coppia così”

Proprio a proposito di Giordano e Nilufar, infatti, la Ventura ha detto a Silvia Toffanin che non ha mai visto una coppia del genere prima. “Questa è una coppia davvero tosta. Io non mi sono mai trovata di fronte a tanta rabbia e passione. Mai vista una coppia così” ha dichiarato Super Simo, felicissima di questa nuova avventura televisiva e soprattutto del suo cast. Ha poi svelato: “Litigano sempre, tanto. Sono sempre in conflitto ma sono sicura che tra loro ci sia forte passione. Ne vedremo delle belle”.

Temptation Island Vip: arrivano anche le dichiarazioni di Agostino, fratello di Giordano

Tuttavia ovviamente la conduttrice, che gode della piena stima di Maria De Filippi, non ha svelato né fatto capire in alcun modo se la coppia è uscita insieme dal reality show o se invece si è lasciata per sempre. Le domande dei fan sul web, però, si sono fatte ormai così pressati che è intervenuto Agostino, fratello minore di Giordano, per invitare tutti alla calma. “Subito pronti a giudicare e correre a conclusioni troppo affrettate e poco ragionate. Aspettiamo di vedere T.I. così vi chiarirete ogni dubbio senza parlare a sproposito” ha scritto il giovane su Instagram.

Noi capiamo le sue parole, ma siamo comunque impazienti di capire e sapere! E voi, amici lettori? Cosa pensate succederà?

CATEGORIE