Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5979

Temptation Island Vip, riassunto puntata 2-10-2018: Andrea Cerioli seduce Alessandra, le lacrime di Nicolò

La terza puntata del reality show per coppie di fidanzati ha visto uscire un’altra coppia, mentre quelle rimaste sono in crisi

Visualizza Foto

È stata una puntata col botto il terzo appuntamento con Temptation Island Vip andato in onda martedì sera, 2 ottobre 2018, in prima serata su Canale 5. Sì, perché i telespettatori hanno assistito a un falò dove ci sono state letteralmente fuoco e fiamma, ma anche all’infatuazione più che evidente tra una delle fidanzate e l’ex tronista Andrea Cerioli. Vediamo insieme cosa è successo e quello che invece potrebbe succedere nella quarta e ultima puntata, che andrà in onda tra una settimana.

Riassunto puntata di Temptation Island Vip del 2-10-2018:  Valeria Marini sempre più scatenata

La terza puntata di Temptation Island Vip andata in onda martedì sera, 2 ottobre 2018, è cominciata con Valeria Marini e la sua passione per il bel tronista spagnolo Ivan Gonzalez. I due hanno continuato a flirtare nel villaggio e anche in una vasca idromassaggio approntata apposta per loro, quindi si sono chiusi in bagno, dove il rumore dell’acqua (avevano aperto apposta il rubinetto del lavandino) copriva le loro voci. O, secondo qualcuno, i gemiti. Ovviamente il fidanzati di lei, Patrick, non ha gradito.

Dopo la terza puntata di Temptation Island Vip, Giordano e Nilufar escono insieme

Si è passati quindi a Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Lui ha chiesto il falò di confronto quando ha visto lei molto vicina al single Nicolò Ferrari, già suo corteggiatore a Uomini e Donne. Era determinato a chiudere, ma dopo urla e pianti, i due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne sono infine usciti assieme. La cosa ha fatto disperare il Ferrari, che ha pianto ancora una volta per l’ex tronista. Sossio è parso ancora più vicino alla bella Sara, che si è arrabbiata perché lui le ha toccato il seno.

È crisi nera tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra: a Temptation Island Vip, lui la smaschera grazie agli autori

Ursula, da parte sua, si è consolata con l’ex tronista Giorgio Alfieri. Ma è stato un altro ex tronista il grande protagonista di questa puntata: stiamo parlando di Andrea Cerioli, che è stato sul punto di far capitolare la giovane e bellissima Alessandra Sgolastra, fidanzata di Andrea Zenga. Quest’ultimo ha chiesto per lei le telecamere nascoste, trovando così conferma del fatto che i due ragazzi si piacciono moltissimi e nel villaggio non fanno che flirtare. Cosa succederà nel prossimo falò? Andrea sostiene di voler lasciare la fidanzata, ma alla fine lo farà davvero?

Non ci resta che aspettare qualche giorno per capirlo, visto che a Temptation Island Vip niente è come appare e tutto è possibile, anche un colpo di scena finale!

CATEGORIE