Pubblicato il: 23 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2920

Temptation Island Vip, Zoe Mallucci spiega perché ha smesso di frequentare Andrea Ippoliti

La tentatrice di TI Vip 2019 ha risposto alle domande dei suoi fan spiegano perché con Ippoliti è finita prima ancora di iniziare

Visualizza Foto

Zoe Mallucci e Andrea Ippoliti, rispettivamente tentatrice e fidanzato (di Nathaly Caldonazzo) di Temptation Island Vip 2, non si frequentano più e a spiegarne i motivi è stata proprio la ragazza. La modella, infatti, ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram. Zoe ha parlato di curiosità che è scemata e del fatto che i rapporti nel villaggio di TI Vip 2019 vengono amplificati, traendo magari in inganno sul tipo di persona che si va a frequentare. Vediamo nel dettaglio quali sono state le parole della modella romana!

Temptation Island Vip 2 news, Zoe Mallucci risponde alla domanda su Andrea Ippoliti

Tra le domande fattele su Instagram, Zoe Mallucci ha risposto anche a quella che in queste settimane le hanno fatto un po’ tutti, ovvero com’è andata con Andrea Ippoliti. Subito dopo la fine di Temptation Island Vip 2019 e la fine della storia di lui con Nathaly Caldonazzo, infatti, i due avevano cominciato a frequentarsi. L’avevano dichiarato senza remore nel corso dell’ospitata a Uomini e Donne. In quell’occasione, sia Andrea che Zoe erano stati aspramente criticati per come avevano gestito l’attrazione provata.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci si stanno frequentando

News Temptation Island Vip 2019, Zoe è categorica: “Non ne valeva la pena”

Tina Cipollari aveva previsto che la loro frequentazione sarebbe durata pochissimo, e in effetti così è stato. Lo ha confermato qualche ora fa su Instagram la stessa Zoe, che ha risposto negativamente a chi le chiedeva se vedesse ancora Andrea. “Non mi sto continuando a vedere con Andrea” ha ammesso la ragazza, che di mestiere fa la modella ed è stata anche ragazza immagine a Ciao Darwin!. “All’inizio avevo una curiosità che mi portava a non ragionare perché all’interno di Temptation (e chi l’ha vissuto lo capisce bene) senza distrazioni è un conto, poi la vita reale è un’altra cosa”.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2, la moglie di Andrea Ippoliti rivela piccanti retroscena della storia tra l’uomo e Zoe

“Io mi sono resa conto che non ne valeva la pena buttare il tempo così, alla fine ho capito, ma dovevo prima sbatterci la testa come in tutte le cose” ha concluso Zoe, che ha preferito non entrare nei dettagli di quanto successo. Si capisce tuttavia che le cose non sono andate affatto bene, e che non ha una buona opinione di Andrea. Siamo dunque in attesa dell’eventuale replica di lui!

CATEGORIE