Pubblicato il: 07 Agosto, 2018  22211

Teresa rivela cosa è successo con Andrea dopo Temptation Island 2018

Andrea, fidanzato di Raffaela, e la single Teresa Langella si saranno sentito dopo il programma? Lo svela lei

Teresa rivela cosa è successo con Andrea dopo Temptation Island 2018

Andrea, fidanzato di Raffaela, e la single Teresa Langella si saranno sentito dopo il programma? Lo svela lei


Andrea e Raffaela hanno affrontato il loro percorso a Temptation Island 2018 in maniera completamente diversa: se infatti lei non ha legato particolarmente con nessuno dei tentatori, lui si è legato moltissimo alla single Teresa Langella, che si è presa una cotta per lui. La coppia tuttavia, nonostante le lacrime e le recriminazioni di lei, è uscita insieme dal programma e a distanza di un mese sta ancora insieme. Ma Andrea ha più sentito la bella Teresa? A svelarlo è stata proprio quest’ultima…

Temptation Island 2018, le parole della tentatrice Teresa Langella

La giovane napoletana Teresa Langella, che di mestiere fa la cantante neo-melodica, è stata contattata anche lei dalla redazione di Temptation Island 2018 per partecipare alla puntata speciale del “mese dopo”, e le è stato chiesto cosa è successo dopo la trasmissione fra lei e Andrea. La tentatrice ha ammesso di essersi invaghita del bel personal trainer, ma anche che “eravamo due persone giuste nel momento sbagliato” e che “era destino che andasse così ed io non vado mai contro il destino“.

La single rivela cosa è successo con Andrea dopo Temptation Island 2018


La ragazza ha poi dichiarato che lei e Andrea non si sono mai sentiti dopo Temptation Island 2018. E a quanto pare dice il vero, visto che il ragazzo non ha occhi che per la sua fidanzata. “La donna che tutti vorrebbero al proprio fianco, la donna che mi ha insegnato ad amar , la donna che mi ha aiutato a crescere, la donna che è stata sempre al mio fianco nei momenti più bui, la donna a cui tengo più della mia stessa vita, la donna che AMO, la donna che ameró per sempre” ha scritto infatti su Instagram.

Temptation Island 2018, le dediche romanticissime di Andrea e Raffaela

E a queste splendide parole hanno fatto eco quelle ancora più forti di Raffaela, che se negli scorsi giorni si era scagliata come un leone contro quanti affermavano che non avesse dignità, oggi può gridare forte al mondo il suo amore: “Finalmente posso urlare di nuovo al mondo intero, come io so fare e come sempre ho fatto, quanto TI AMO e quanto sono orgogliosa di te!” ha scritto anche lei su Instagram. “Nonostante tutto, nonostante il dolore che ho provato in quei giorni strazianti e infiniti”.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!

CATEGORIE Temptation Island