Pubblicato il: 13 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3144

TI Vip 2019, la moglie di Andrea Ippoliti rivela piccanti retroscena della storia tra l’uomo e Zoe

Dopo Temptation Island Vip 2, Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci hanno iniziato una relazione, anche se entrambi negano

Visualizza Foto

Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci si stanno frequentando oppure no? L’ex fidanzato di Nathaly Caldonazzo e la bella tentatrice romana hanno smentito. Zoe, in particolare, ha dichiarato che non si sono più visti dopo l’ospitata a Uomini e Donne, in quanto lui deve prima risolvere i problemi in famiglia. Eppure pare che non sia affatto la verità. A smentirli è Daniela Pandini, moglie di Andrea (i due attendono ancora il divorzio), la quale su Instagram ha raccontato una verità molto diversa.

Temptation Island Vip 2019, la moglie di Andrea Ippoliti si sfoga di nuovo su Instagram

“Trovo sinceramente di cattivo gusto utilizzare belle parole per andare sui giornali” è tornata a tuonare Daniela Pandini su Instagram. La moglie di Andrea Ippoliti, ex fidanzato di Nathaly Caldonazzo, ha proseguito smentendo categoricamente Zoe Mallucci, che ha tirato in ballo lei e i suoi figli affermando che ora Andrea deve pensare a risolvere le cose con loro.“Non comprendo cosa c’entra lei con noi! Andrea può frequentare chi vuole, a me non interessa” ha proseguito la donna.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci al ristorante insieme

TI Vip 2 gossip, Daniela Pandini senza freni: “Andrea e Zoe si vedono eccome”

Daniela Pandini ancora una volta è un fiume in piena. “Leggo sui giornali ‘non si vedono perché lei vuole lasciarlo libero di risolvere questioni delicate, deve occuparsi di ricucire i rapporti con la moglie e i figli’. Che belle parole! Mi commuovo! Peccato che non siano vere” ha proseguito la ex di Andrea Ippoliti, furiosa. Secondo lei, la verità è un’altra: i due si stanno frequentando eccome, e anzi sono quasi una vera coppia. “Loro si vedono, si frequentano regolarmente, pranzetti, cenette, giri in scooter e Bmw, macchine, weekendini come li chiama lui… Personalmente li ho visti e non solo io” ha detto ancora Daniela.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci si stanno frequentando? Parla lei

News Temptation Island Vip 2, l’ex moglie Ippoliti tuona: “Fai da papà a qualcun altro, non ai tuoi figli”

Per quanto riguarda i tre figli avuti con l’imprenditore romano, la situazione è molto delicata.“Quando mettete immagini su Instagram, ricorda che, anche se ti nascondi parzialmente e ti credi furbo prendendo in giro le persone, i tuoi figli ti riconoscono, ci sono cose che ricordano” ha dichiarato la Pandini. “Queste pagliacciate non colpiscono me, né credo la Caldonazzo, ma i tuoi figli”. Ha poi concluso il lungo sfogo con una frecciatina a Zoe Mallucci, che è giovanissima: “Forse sta facendo da papà a un’altra persona, ma non ai nostri figli”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Nathaly era l’amante di Andrea? Le accuse della moglie di lui

Il riferimento, ovviamente, è ai vent’anni di differenza tra Zoe e Andrea, che effettivamente tecnicamente potrebbe essere il padre di lei.

CATEGORIE