Pubblicato il: 05 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1345

Temptation Island Vip, un super cachet per portare Taylor Mega tra le tentatrici?

L'ex naufraga potrebbe far parte del nuovo cast della versione vip nel ruolo di tentatrice speciale

Visualizza Foto

Mentre la versione classica si avvicina alla messa in onda, arrivano curiose novità su Temptation Island Vip. Il reality dei sentimenti dedicato ai personaggi famosi andrà in onda subito dopo quella nip e potrebbe vedere tra le tentatrice un volto molto apprezzato dai telespettatori. Stiamo parlando di Taylor Mega che sarebbe finita nel mirino della produzione per interpretare il ruolo di tentatrice. Stando ai rumors, gli autori avrebbero in riservo per le un cachet da capogiro.

Temptation Island Vip, Taylor Mega nel cast?

In attesa di scoprire la data e il cast ufficiale di Temptation Island Vip, nuove notizie riguardano la categoria delle tentatrici che metteranno a dura prova i fidanzati. Secondo le ultime voci di corridoio, Taylor Mega sarebbe finita nel mirino della produzione per partecipare nei panni di tentatrice. Dopo l’esperienza deludente all’Isola dei Famosi, la ragazza ha già avuto la possibilità di mostrarsi a Ciao Darwin 2019 e per un’intera settimana nella casa del Grande Fratello 2019. Adesso potrebbe arrivare un’esperienza dove la vedrebbe ovviamente tra le protagoniste, dato che non passerebbe inosservata dai fidanzati vip.

LEGGI ANCHE —  Chi condurrà Temptation Island Vip?

Temptation Island Vip, un cachet da capogiro per Taylor Mega?

Al momento, tuttavia, sarebbe soltanto una voce, ma qualcuno ipotizza che possa concretizzarsi a breve. Il grande successo ottenuto da Taylor Mega nelle ultime settimane, avrebbe spinto gli autori di Temptation Island Vip a valutare la sua possibile partecipazione. Si pensa che per lei ci possa essere un cachet da capogiro per portarla tra le tentatrici e mettere un po’ di sale alla trasmissione. Al momento non si conosce il suo compenso, ma l’idea sarebbe arrivata dall’ultima esperienza della ragazza al Grande Fratello 2019.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, ecco le coppie che hanno fatto i provini

Non a caso, gli autori della casa più spiata d’Italia hanno inserito Taylor nel reality per “tentare” Gennaro Lillio e scatenare la gelosia di Francesca De André. Un risultato ben apprezzato dai telespettatori che potrebbe essere riproposto a Temptation Island Vip.

CATEGORIE