Pubblicato il: 04 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 16617

Temptation Island, una coppia annuncia: “È finita”

Una coppia in cui tutti credevano ha annunciato di non stare più assieme

Visualizza Foto

Ci sono storie che subiscono una botta d’arresto, una piccola crisi, sono per tornare assieme più forti di prima. Spesso questo succede anche quando nessuno crede in loro, ed è proprio quello che è accaduto a Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island. Pur essendosi lasciati al falò di confronto, infatti, Francesca e Ruben sono tornati assieme e la loro storia è durata anche quest’anno… almeno fino a oggi, quando a sorpresa hanno annunciato di essersi lasciati!

Temptation Island, una coppia annuncia la fine della storia

Ad annunciarlo è stata per prima Francesca Baroni, che ha scritto sul suo profilo Instagram: “Io e Ruben ci siamo lasciati. Vi prego di rispettare questo momento di non associare in alcun modo le nostre vite private al reality. Grazie a tutti per la comprensione”. Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato a questa decisione drastica e – pare – definitiva, tanto più sorprendente perché i due negli ultimi mesi sembravano particolarmente affiatati e di recente erano anche stati in vacanza assieme.

Temptation Island, le parole di Francesca Baroni

Subito dopo la sua (ex?) fidanzata, anche Ruben Invernizzi ha scritto su Instagram dando la sua versione dei fatti che sostanzialmente coincide con quella della ex: “Ragazzi, quello che avete visto che ha scritto prima Francesca è vero. Ad oggi io e Francesca non stiamo più insieme, ma volevo meglio spiegare il tutto sennò non si capisce. Non siamo più insieme, ci siamo presi un po’ di tempo per stare da soli sia io che lei, per vedere se questa storia può avere una continuazione più o meno”. 

Temptation Island, la conferma di Ruben Invernizzi

Il ragazzo, molto amata dal pubblico di Temptation Island, ha continuato così: “È una scelta presa da entrambi già da qualche settimana, ma ve l’abbiamo comunicata solo oggi e solo il tempo potrà dire se un giorno torneremo insieme o meno. Quindi cerchiamo di non confondere la vita reale, che è quella che stiamo vivendo adesso, con il reality che non centra niente e solo il tempo darà le risposte che servono sia a me che lei”. Insomma, anche se si è dilungato di più rispetto alla fidanzata, neanche Ruben ha spiegato come stanno realmente le cose.

La coppia tornerà assieme oppure no? Per adesso dalle parole di lui si capisce che non tutto è definitivo…

CATEGORIE