Pubblicato il: 02 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 28109

Temptation Island, una coppia annuncia la data delle nozze

Dopo la crisi vissuta all’interno del reality show, due ex protagonisti stanno per dire “sì”

Visualizza Foto

Tra le coppie di Temptation Island che negli anni hanno partecipato al reality show di Maria De Filippi, ce ne sono alcune che grazie al programma hanno scoperto di non essere affatto disposte a perdersi, e di amarsi più di prima. Ed è proprio questo il caso di Davide Tresse e Georgette Polizzi, che dopo Temptation Island non si sono più lasciati. Hanno superato assieme anche lo shock della scoperta della malattia di lei, e ora sono pronti a convolate a nozze. E finalmente c’è anche la data ufficiale!

Davide Tresse e Georgette Polizzi sempre più innamotari dopo Temptation Island

Davide Tresse e Georgette Polizzi sono stati protagonisti del reality show Temptation Island di due anni fa e si è parlato moltissimo di loro, soprattutto a causa del fatto che la giovane si era presa una cotta il tentatore Claudio D’Angelo (successivamente diventato tronista), che però, pur stando al gioco, non la ricambiava. Ovviamente questa cosa ha  fatto molto arrabbiare il fidanzato, che aveva cominciato così a flirtare con una tentatrice. Una mossa giusta che aveva fatto rinsavire Georgette.

La coppia di Temptation Island annuncia la data del matrimonio

Nonostante quanto successo nel programma di Maria De Filippi, i due sono usciti assieme e oggi, a distanza di tre anni da allora, si amano ancora moltissimo. Neanche la grave malattia di Georgette è riuscita a dividerli, e anzi Davide ha capito di non poter fare a meno della sua amatissima compagna. Così qualche mese fa le ha chiesto di sposarlo, ricevendo in risposta un sì. E finalmente le nozze, che sono state programmate per l’anno prossimo, nel 2019, hanno anche una data precisa.

Temptation Island, le dolci parole di Georgette e i progetti della coppia

Ecco cosa ha raccontato Georgette, raggiante come tutte le future spose: “Ci sposeremo il 15 settembre 2019, ma non ancora sappiamo il luogo. Non sappiamo se sposarci a Lignano Sabbiadoro o a Venezia. Sarà una grande festa con circa 200 invitati, nel classico stile americano, all’aperto, circondati dal verde. Sono un po’ preoccupata però : spero di poter arrivare a piedi e non sulla carrozzina. Anche se adesso posso camminare la sclerosi multipla è una malattia imprevedibile”. Ma il 2019 sarà il mese dei fiori d’arancio anche per altre due coppie nate nei programmi della De Filippi.

Anche Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta e Federico Gregucci e Clarissa Marchese, infatti, si sposeranno tra la primavera e l’autunno. E addirittura il matrimonio dei primi potremo godercelo in diretta da Barbara d’Urso!

CATEGORIE