Pubblicato il: 05 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 5503

Temptation Island, una coppia è scoppiata dopo il programma

Due protagonisti di qualche edizione fa del reality dei sentimenti hanno annunciato di essersi lasciati

Visualizza Foto

Mentre si attende l’ultima puntata di Temptation Island 2018, l’attenzione dei media si è focalizzata all’edizione precedente. Quella in cui c’era tra i protagonisti la coppia formata da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. I due furono i personaggi principali di quella edizione, in special modo la fidanzata che fu molto contestata per come trattò il partner. Nonostante i due uscirono separati dal reality, ritornarono insieme qualche mese dopo. Ad oggi, però, la coppia è definitivamente scoppiata.

Temptation Island: Francesca e Ruben si sono lasciati

Protagonisti indiscussi della precedente edizione di Temptation Island a causa della loro storia travagliata, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi sono tornati a far parlare di sé. Nelle ultime ore, infatti, Francesca ha pubblicato una storia su Instagram, annunciando la fine della relazione con il giovane ragazzo. Senza troppi giri di parole, la ragazza ha scritto: “Io e Ruben ci siamo lasciati. Vi prego di rispettare questo momento e di non associare in alcun modo le nostre vite private al reality”.

Il percorso della coppia a Temptation Island

“Grazie a tutti per la comprensione” ha concluso la ragazza. Una rottura che era un po’ nell’aria, in quanto i due non erano in perfetta sintonia nell’ultimo periodo. D’altronde, già durante il reality dei sentimenti, i due fecero notare i loro problemi a tutta Italia. In tanti ricordano l’avventura di Francesca e Ruben a Temptation Island che lasciò davvero tutti senza parole. In quell’occasione, il ragazzo decise di lasciare la partner dopo le critiche che questa le aveva gettato per tutta l’edizione. L’ultimo falò fu cruciale, poiché Ruben fece la sua scelta e tornò a casa da single.

Temptation Island, la reazione dei fan

Tuttavia, dopo appena un mese, i due ritornarono insieme scatenando la rabbia dei telespettatori. Dopo un anno, la storia tra i due è finita e alcuni utenti social hanno reagito alla notizia con un vero e proprio sospiro di sollievo. Molti hanno commentato la fine del loro rapporto con un deciso “finalmente”, altri invece hanno fatto intendere che la cosa era ormai nell’aria vista la diversità dei due. Inizialmente, è stata la sola Francesca ad essere uscita allo scoperto. Poi anche Ruben ha confermato, sebbene abbia aperto uno spiraglio a un possibile ritorno.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE