Aggiornato al: 06 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10736

Temptation Island Vip: Valeria Marini scaricata da Patrick e da Ivan?

L’ultima puntata del reality dei sentimenti si avvicina e Valeria Marini potrebbe rimanere sola

Visualizza Foto

C’è grande attesa per l’ultima puntata di Temptation Island Vip che racconterà gli ultimi falò delle coppie rimaste. In particolare, c’è curiosità soprattutto su Valeria Marini che potrebbe finire questa esperienza non in modo positivo. Non a caso, dopo i tantissimi filmati ricevuti, Patrick Baldassari sarebbe pronto a lasciare la partner. Allo stesso tempo, secondo le voci del web, anche il tentatore Ivan Gonzalez potrebbe “rifiutare” la showgirl.

Temptation Island Vip: Valeria Marini scaricata da Patrick?

Nell’ultimo falò di Temptation Island Vip, i telespettatori assisteranno al destino di Valeria Marini. La showgirl si troverà faccia a faccia con Patrick Baldassari, infuriato dopo i tantissimi video ricevuti. In particolare, un video lo getterà completamente nello sconforto: quello del bacio tra Valeria e il tentatore Ivan Gonzalez. In virtù di ciò, Patrick deciderà di chiudere la storia con la showgirl dopo un lungo confronto tra filmati e giustificazioni. Il tutto dinanzi agli occhi di Simona Ventura che proverà a dare consigli alla coppia. Ad ogni modo, pare proprio che i due usciranno da separati, con la Marini che “scapperà” tra le braccia del tentatore.

Temptation Island Vip: il tentatore rifiuta Valeria Marini?

Stando alle voci del web, alla fine del falò con Patrick, la Marini chiederà di vedere Ivan Gonzalez. Lei gli spiegherà la situazione e lui sembrerà quasi consolarla. Tuttavia, pare che il rapporto tra Valeria e Ivan non sia destinato a durare. Ad oggi, i due non si starebbero sentendo più di tanto, ma anzi pare che abbiano perso addirittura i contatti. La Marini, inoltre, ha ricevuto anche un consiglio da Paola Caruso, la quale conosce molto bene Ivan. In un’intervista a Nuovo, l’ex Bonas ha dichiarato: “A Valeria è partito l’ormone, lei è buona e sincera. Ivan è un approfittatore, falso e cattivo”. Il tutto verrà spiegato nella puntata extra di Temptation Island Vip che mostrerà gli epiloghi delle coppie. E voi, cosa pensate?

CATEGORIE