Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3050

Temptation Island Vip, anticipazioni 18 settembre 2018: colpi di scena al primo falò?

Ecco quello che accadrà nella prima puntata dell’edizione Vip del reality dei sentimenti

Visualizza Foto

Saranno sei le coppie che a Temptation Island Vip si metteranno in discussione. Nella puntata di martedì 18 settembre 2018 in onda su Canale 5 alle ore 21:30 circa, vedrete la conduttrice Simona Ventura presentare tutti i partecipanti al reality. In seguito uomini e donne saranno separati, andando rispettivamente nel villaggio dei fidanzati gli uni e in quello delle fidanzate, le altre. A mettere la prova la solidità dei rapporti delle varie coppie, arrivano i tentatori e le tentatrici. Potete seguire il programma anche su Mediaset Play in live streaming e su pc, tablet e smartphone.

Temptation Island Vip, anticipazioni 18 settembre 2018: problemi in arrivo!

Dopo essere sbarcati a Is Morus, le varie coppie si sono salutate per trascorrere le successive tre settimane le donne con i tentatori e gli uomini con le tentatrici. Ma fin da subito arrivano indiscrezioni che lasciano presupporre scintille. Come la notizia del bagno nudo di Stefano Bettarini, fatto senza nessun problema di fronte alle tentatrici. Oppure la storia di Sossio e Ursula, messa subito in discussione dal comportamento di lui, “troppo disponibile” con tutte le tentatrici. Inoltre pare che anche per Nilufar e Giordano le cose non stiano andando nel migliore dei modi. Cosa accadrà dunque al primo falo?

Temptation Island Vip, anticipazioni 18 settembre 2018: Valeria stregata da un tentatore

Inoltre a far parlare di se è anche Valeria Marini che sembra essere molto attratta da Ivan Gonzales e i due sarebbero anche stati filmati e fotografati mentre stanno flirtando. Il video ovviamente sarà mostrato al fidanzato di lei, Patrick che potrebbe chiedere subito un falò di confronto e sentire già in questo episodio la frase: ” Vuoi tornare a casa con la persona con cui sei arrivato o andrai via da solo/a? “. Tutto però resta da chiarire nel corso della prima puntata di Temptation Island Vip, dove non mancheranno momenti di tensione tra i protagonisti di questa edizione. A far da pacere ci sarà Simona Ventura che torna così alla conduzione di un reality in prima serata.

Per restare aggiornati su quello che accade a Temptation Island Vip continuate a seguirci!!

CATEGORIE