Pubblicato il: 15 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2786

Temptation Island Vip 2, Alex Belli e Delia Duran show: la Marcuzzi si trattiene per non ridere

Durante il confronto tra l'attore e la compagna, che recitano in maniera palese, Alessia Marcuzzi deve trattenersi per non scoppiare a ridere

Visualizza Foto

Alex Belli e Delia Duran hanno dato davvero spettacolo a Temptation Island Vip 2019. La coppia, infatti, in più di un’occasione ha recitato in maniera così palese da suscitare l’ilarità non solo del pubblico, ma anche della stessa Alessia Marcuzzi. La conduttrice, infatti, ha faticato a rimanere seria sia quando Alex ha mimato una furiosa fuga dal villaggio in stile Ciro Petrone, sia durante il falò di confronto, quando Alex e Delia hanno dato sfoggio delle loro qualità attoriali. Vediamo insieme cosa è successo!

Alex Belli e Delia Duran: la coppia più inverosimile di Temptation Island Vip

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019, abbiamo assistito ancora una volta alla gelosia teatrale di Alex Belli nel vedere i video della compagna Delia Duran col tentatore single Riccardo Colucci. “Ciccio scordati Delia Duran, l’hai toccata una volta e ora levati dai cog**ni, dai ciccio molla e dai, molla. Cosa sente? Due tette in faccia” tuona nel Pinnettu. Ma poi è ancora più sopra le righe, quasi comico coi suoi modi teatrali, mentre mostra la sua gelosia anche parlando con la tentatrice Veronica.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019 anticipazioni, Delia Duran in lacrime

Temptation Island Vip 2019, Belli furioso: alla tentatrice scappa da ridere

“Questo tizio, Delia Duran non la vedeva nemmeno in cartolina…” urla, sistemandosi il ciuffo in maniera isterica, più e più volte. “Stai con un principe, con un lord, ti ho portato via dalle caverne e ci vuoi tornare? Adesso vedi come mi sente la Duran, facciamo il falò di confronto altrimenti spacco tutto”. La single Veronica si trattiene dal ridere, proprio come succede poco dopo ad Alessia Marcuzzi nel corso del confronto finale tra i due fidanzati. Incredula e vagamente imbarazzata, la Marcuzzi sembra sul punto di ridere a ogni battuta del confronto tra Delia e Alex.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, anticipazioni ultima puntata: Alex si vendica di Delia

Temptation Island Vip, Alex Belli e Delia Duran al falò: le faccette esilaranti di Alessia Marcuzzi

Belli, infatti, mostra ancora una volta la sua gelosia teatrale, mentre Delia, da perfetta gattina, di punto in bianco gli dice: “Con Riccardo c’è stata attrazione fisica, ma non così forte da rovinare l’amore che ho per te. Vedevo lui in te!”. E a questo punto Alex si addolcisce, mormorandole: “Eri in mezzo agli squali”. La battuta provoca un altro sussulto in Alessia, che vorrebbe quanto meno sorridere ma non può. Non riesce però a trattenersi dal fare delle facce buffe che sono un vero e proprio spettacolo!

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Selvaggia Lucarelli asfalta Serena Enardu: “Vada in miniera”

“Tutta la vita vengo via con te amore!” dice alla fine Belli, mettendo fine a quella che sembra una puntata di Centovetrine, la fiction che l’ha lanciato come attore. E i telespettatori ringraziano… Per le risate!

CATEGORIE