Pubblicato il: 24 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1621

Temptation Island Vip 2, Andrea aggredisce Nathaly con violenza: interviene la Marcuzzi

La scena che è andata in onda ieri sera è stata fortemente diseducativa in un momento in cui la violenza sulle donne è tristemente attuale

Visualizza Foto

Andrea Ippoliti si è reso protagonista di una scena televisiva davvero bruttissima. L’imprenditore romano, che da tre anni è il compagno di Nathaly Caldonazzo, ha infatti dato di matto al falò di confronto aggredendo verbalmente la show-girl. Con la faccia trasfigurata dalla rabbia, l’uomo ha urlato a pochi centimetri dal volto della fidanzata. La scena ha fatto infuriare Alessia Marcuzzi, che è subito intervenuta. Non solo, perché sul web in tanti hanno pensato che se l’uomo si comporta così in tv, figuriamoci a casa!

Temptation Island Vip 2, Andrea aggredisce Nathaly al falò di confronto

Tutto è cominciato mentre Andrea Ippoliti guardava i video della compagna Nathaly Caldonazzo che ballava felice con i single del villaggio. Nonostante lui avesse fatto ben di peggio con la tentatrice single Zoe Mallucci, arrivando a imboscarsi con lei dove non c’erano le telecamere, l’uomo si è sentito in diritto di fare a Nathaly una scenata di gelosia violentissima. “Già qui hai chiuso. Hai chiuso! Non esiste proprio!” le ha urlato fuori di sé, a pochissimi centimetri dal viso della donna.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, parla la moglie di Andrea: “Io e i tuoi figli ci vergogniamo di te”

Temptation Island Vip 2019, il volto dell’uomo è una maschera di rabbia

E ancora: “Non guardare lei (Alessia) perché mi fai inca*zare”. Al che Alessia Marcuzzi è subito intervenuta, allibita e arrabbiata come raramente siamo abituati a vederla. “Scusami Andrea, non siete voi due da soli, se lei vuole mi può guardare” ha tuonato la conduttrice, visibilmente tesa. La Marcuzzi ha dovuto riprendere più volte l’uomo affinché lui si ricomponesse. E sono in tanti, tra quelli che hanno visto la scena da casa, ad aver pensato che un uomo così violento in televisione, di certo a casa fa molto peggio.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, scoppia la passione tra Andrea Ippoliti e la tentatrice Zoe Mallucci 

TI Vip news, l’intervento durissimo della Marcuzzi e i commenti sui social

La scena è ancor più grave in un periodo storico come il nostro, dove la violenza sulle donne – soprattutto mogli, amanti o compagne – è tristemente attuale nei fatti di cronaca che sentiamo ogni giorno. E la violenza non è solo fisica, ma anche verbale, come quella a cui abbiamo assistito ieri sera. Noi ci auguriamo vivamente che Andrea Ippoliti chieda scusa a tutti, oltre a cambiare radicalmente il suo modo di fare così poco da uomo per bene. Del resto, ieri sera l’imprenditore avrà scoperto che anche la sua ex moglie Daniela e i loro figli non hanno apprezzato affatto il suo comportamento nel programma.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, c’è dell’astio tra Nathaly Caldonazzo e Alessia Marcuzzi?

Né la scenata al falò di confronto, né tanto meno il flirt spinto con una ragazza che potrebbe essere sua figlia.

CATEGORIE