Pubblicato il: 27 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1885

Temptation Island Vip 2, Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci ospiti di Uomini e Donne: sono una coppia?

Ospiti dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne assieme alla ex di lui, Nathaly Caldonazzo, i due escono allo scoperto

Visualizza Foto

La relazione cominciata a tutti gli effetti nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island 2019, per Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci continua anche fuori. A rivelarlo sono stati i diretti interessati, entrambi ospiti dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne assieme all’ex compagna di lui, la show-girl Nathaly Caldonazzo. E in realtà non ce n’era neanche bisogno, visto che alcune foto postate su Instagram un paio di giorni fa avevano lasciato intuire chiaramente come stessero le cose.

Temptation Island Vip 2019 gossip, Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci si stanno frequentando

Dopo il confronto infuocato tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo, Maria De Filippi ha fatto uscire quest’ultima (che non voleva incontrare la rivale) e fatto entrare Zoe Malluzzi. La ragazza si è detta dispiaciuta del fatto che Nathaly non l’avesse voluta incontrare, visto che lei ci teneva molto a chiarire con lei. L’ex tentatrice ha dunque parlato dell’attuale rapporto con Andrea. Zoe ha confermato che lei e Ippoliti si stanno conoscendo anche fuori dal programma, ma per ora non c’è ancora nulla di serio, visto che è ancora presto.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci stanno insieme? Le foto

Gossip Temptation Island Vip, è nato un amore? Zoe vuole andarci piano

Gianni Sperti l’ha invitata a riflettere bene: tra vent’anni, ha detto, gli farà da badante, ma Zoe non è rimasta molto impressionata dalla cosa. Del resto, che fosse nata una nuova coppia (o una nuova conoscenza, come amano chiamarla loro) era stato evidente anche un paio di giorni fa, quando Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci si trovavano assieme a pranzo in un ristorante di Fregene. In quell’occasione, entrambi hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram delle foto che lasciavano davvero poco spazio ai dubbi

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, Nathaly era l’amante di Andrea? Le parole della moglie di lui

Le foto sono state immediatamente cancellate da entrambi (forse perché la redazione avrà fatto notare loro che dovevano prima andare ospiti a Uomini e Donne e raccontarlo lì) ma ormai avevano fatto il giro del web.

CATEGORIE