Pubblicato il: 09 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1109

Temptation Island Vip 2, anticipazioni 9 settembre 2019: ecco cosa vedremo nella prima puntata

Stasera va in onda la prima puntata di Temptation Island Vip 2019 e già all'esordio ne vedremo davvero delle belle

Visualizza Foto

Stasera, lunedì 9 settembre 2019, andrà in onda la prima puntata della seconda edizione di Temptation Island Vip. Le coppie sono sei, più una che si è aggiunta in corsa: Andrea Ippoliti e Nataly Caldonazzo, Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Damiano Coccia e Sharon Macri, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. A queste coppie si è aggiunta quella formata da Gabriele Pippo (figlio del celebre comico del Bagaglino Pippo Franco) e Silvia Torado.

Temptation Island Vip 2, anticipazioni prima puntata: una coppia abbandona e viene sostituita

L’esordio alla conduzione di Temptation Island Vip 2 per Alessia Marcuzzi sarà tutt’altro che semplice. La brava conduttrice, infatti, si troverà a fronteggiare il primo dramma del villaggio che porterà all’auto-eliminazione della coppia formata da Pago e Serena Enardu. Pare che stasera vedremo il cantante e l’ex tronista di Uomini e Donne andare via senza neanche il falò di confronto. Alla base di questa decisione, la rabbia di lui nel vedere Serena prendere subito una cotta per il single Alessandro.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Pago e Serena Enardu avrebbero giù abbandonato: ecco il motivo

Anticipazioni Temptation Island Vip 2, 9 settembre 2019: tentate fughe e falò di confronto anticipati

Al posto di Serena e Pago arriveranno Gabriele Pippo (figlio del celebre comico del Bagaglino Pippo Franco) e la fidanzata Silvia Torado. Sempre nel corso della puntata di Temptation Island Vip 2 di stasera, la prima di questa edizione 2019, vedremo Nataly Caldonazzo e Andrea Ippoliti prendersi alcune libertà nei villaggi, mentre Ciro Petrone tenterà addirittura la fuga dal villaggio dei fidanzati per raggiungere la compagna Sharon nell’altro villaggio, quello delle fidanzate. Pare tuttavia non ci sia riuscito.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Temptation Island Vip 2019, Ciro Petrone fugge dal villaggio

Di Anna Pettinelli si sa ancora poco, se non che avrebbe chiesto anche lei un falò di confronto anticipato dopo aver visto il fidanzato vicinissimo a una single. A stasera dunque per i commenti e le prime impressioni su questa nuova edizione di Temptation Island Vip!

CATEGORIE