Pubblicato il: 02 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3074

Temptation Island Vip 2, Er Faina a letto con una trans: le parole di Giulia Giannini

La bella trans Giulia Giannini ha rivelato di aver passato una notte con Damiano Er Faina quando lui già stava con Sharon Macri

Visualizza Foto

Er Faina, al secolo Damiano Coccia, sarebbe non solo un ipocrita, ma anche un traditore. Sono queste, infatti, le pesante accuse lanciate all’indirizzo del noto Instagrammer, che ha partecipato anche all’ultima edizione di Temptation Island Vip 2019, da parte di Giulia Giannini. Giulia è una bellissima trans la quale ha rivelato di aver passato una notte con Damiano quando lui stava già con Sharon Macri, tant’è che poi appena se n’è andato è corso dalla fidanzata. Ma Er Faina non era quello che derideva trans e omosessuali?

Temptation Island Vip 2, Giulia Giannini fa una rivelazione shock su Damiano Er Faina

Damiano Coccia, questo è il vero nome di Er Faina, è diventato tristemente famoso su Instagram e Youtube non solo per via delle sue polemiche sui personaggi dei reality show, ma anche perché ha attaccato più volte la comunità LGBT, le famiglia arcobaleno e i gay, insultando anche i trans. Ed è un trans anche la bella Giulia Giannini, che prima si chiamava Marco ed era uno dei famosi Boys di Mara Venier a Domenica In 2006. Intervistata da Nuovo, la donna ha rilasciato un’intervista bomba.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Tina Cipollari deride Er Faina: il post cattivissimo su Instagram

Temptation Island Vip 2019, Er Faina con la trans: le parole di lei

Ha infatti raccontato di aver trascorso una nottata di passione con Er Faina mentre lui era già fidanzato con Sharon Macri, con la quale avrebbe successivamente partecipato a Temptation Island 2019. “Ho conosciuto Damiano Coccia. Il signorino ha parlato male delle famiglie arcobaleno, ma è venuto a letto con me” ha detto Giulia senza mezzi termini. “Alla fine mi ha lasciata nella camera di un albergo dicendomi che doveva andare dalla sua fidanzata. Se sono certa di questa affermazione? Assolutamente sì. E credo che ai tempi stesse già con Sharon Macri”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Er Faina pubblica le prove che smascherano Tina Cipollari

Temptation Island Vip, come replicherà Damiano?

Insomma, oltre che un traditore, Damiano Er Faina sarebbe anche un ipocrita, visto che va a letto con quelle stesse persone che disprezza e attacca in tanti suoi video. “Ci siamo conosciuti su Facebook” ha raccontato ancora la Giannini, che a quanto pare ha tutte le prove di quanto sostiene ed è pronta a mostrarle. “Lui si è auto invitato a casa mia per prendere un caffè. Ho ancora i messaggi. Tra l’altro mi trovavo in un bed and breakfast, forse lui pensava che fosse un’abitazione privata. C’erano le telecamere. Io ho tenuto la chat e il numero”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2 gossip, Er Faina legge il vangelo e chiede il confronto a Sharon, ma…

“Pensavo che Damiano fosse più intelligente” ha concluso la donna. Cosa risponderà Damiano? E soprattutto, cosa dirà a Sharon se la cosa dovesse rivelarsi vera?

CATEGORIE