Pubblicato il: 13 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 9522

Temptation Island Vip 2, Gabriele Pippo ha lasciato Silvia Tirado: le durissime accuse di lei

Alla fine la coppia formata dal figlio di Pippo Franco e dalla modella è scoppiata a poche settimane dalla fine del reality show

Visualizza Foto

Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono lasciati. O meglio, stando a quanto si evince dalle loro storie Instagram, sarebbe stato lui a lasciare lei a distanza di diverse settimane dalla fine di Temptation Island Vip 2019. I motivi della rottura non sono ancora chiari, ma quello che appare invece evidente è che Silvia sembra avercela moltissimo con quello che è a tutti gli effetti il suo ex compagno. E tra le accuse che gli lancia, c’è anche quella di non rispettare e strumentalizzare le donne.

Temptation Island Vip 2 news, Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono lasciati

A far capire per la prima volta che qualcosa non andava tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado è stata la modella, che ieri su Instagram ha pubblicato delle storie abbastanza esplicite nella quali si dichiarava incredula e delusa. In una storia, in particolare, Silvia affermava che quando si dà un’altra possibilità a una persona pentita (come ha fatto Gabriele con lei al falò di confronto di Temptation Island Vip 2019) non si è autorizzati a prenderla in giro, ma si dovrebbe solo dimenticare e ricominciare.

LEGGI ANCHE — Pippo Franco parla del figlio Gabriele: cosa pensa della sua partecipazione a TI Vip 2?

Temptation Island Vip 2019, le accuse e lo sfogo della modella

Non solo, perché la Tirado a un certo punto ha tuonato: “Questo programma forse vi ha montato la testa, ma quello che state facendo è schifoso, sembra che non vedevate l’ora di essere single. Io odio le persone che fanno il finto vittimismo, fate delle cose aberranti in realtà!”. Dopo le Instagram Stories dell’orma ex fidanzata, Gabriele ci ha tenuto a spiegare come mai, al di là della rottura, la Tirado era così arrabbiata con lui, arrivando a parlare di cose schifose e addirittura “aberranti”.

LEGGI ANCHE — Gabriele Pippo lascia Silvia ma poi ci ripensa: stanno ancora insieme?

TI Vip 2019 news, Gabriele Pippo. “Affrettatevi donne, sono tornato in piazza!”

“Silvia è una persona speciale, a cui io vorrò sempre bene. Ieri era molto infastidita per alcuni video che ho fatto, ma erano semplicemente per promuovere la mia musica” ha dichiarato il figlio di Pippo Franco. “Il mio era solo un messaggio di amore”. Sia lui che lei si riferiscono a un video clip girato da Gabriele Pippo in compagnia di un gruppo di ragazze in perizoma che twerkano mostrando in primo piano il loro lato B. Un video di dubbio gusto, che secondo il ragazzo serve per promuovere la sua musica.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, la stoccata finale di Giovanni Conversano a Serena Enardu

Ma di certo, serve anche per auto-promuoversi, in quanto il protagonista di Temptation Island Vip 2 ha anche annunciato con entusiasmo: “Affrettatevi donne, sono tornato in piazza!”.

CATEGORIE