Pubblicato il: 15 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2523

Temptation Island Vip 2, Gabriele Pippo lascia Silvia ma poi ci ripensa: stanno ancora insieme?

Silvia Tirado è riuscita a strappare una seconda possibilità al fidanzato Gabriele, che tuttavia non è parso affatto convinto

Visualizza Foto

Gabriele Pippo e Silvia Tirado hanno lasciato Temptation Island Vip 2019 insieme. Si è trattato però di una scelta sofferta, presa in extremis dal figlio del popolare comico, il quale inizialmente aveva deciso di uscire da solo dal reality show. Alla luce di ciò, i due staranno ancora assieme a diversi giorni dalla fine delle registrazioni del programma? O forse, come talvolta è capitato, sono scoppiati non appena si sono trovati faccia a faccia, da soli, e il rancore di Gabriele per quanto fatto da Silvia ha avuto la meglio sul sentimento.

Temptation Island Vip 2 news, Gabriele Pippo e Silvia Tirato: un falò di confronto triste e teso

Nonostante i comportamenti avuti nel villaggio, Silvia Tirado davanti al falò di confronto ha dichiarato di amare ancora molto il fidanzato Gabriele Pippo. Quest’ultimo, invece, ha ammesso di non sapere più se prova ancora qualcosa per lei, o se invece l’amore che provava si è spento vedendo i comportamenti equivoci di Silvia con il single Valerio e le bruttissime parole che la ragazza ha avuto nei confronti suoi e della loro storia d’amore durata un anno (in precedenza i due erano solo amici).

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Pago torna su Instagram dopo la fine della storia con Serena

News Temptation Island Vip, lui non sa cosa prova ma lei gli strappa una seconda possibilità

Inizialmente, Gabriele Pippo ha deciso di uscire da solo dal programma. “Non ce la faccio, non la sento più una cosa mia” ha dichiarato il figlio di Pippo Franco. Neanche queste parole hanno però scoraggiato la Tirado, che insistito, con il supporto di Alessia Marcuzzi: “Mi sembra assurdo buttare un anno così”. E ancora, disperata: “Mi farò perdonare, io ti amo davvero! Tu lo sai tutto quello che ho fatto per te, ti ho fatto smettere di fumare. Io ti amo, se questo non è amore che cos’è?”.

LEGGI ANCHE — Pippo Franco parla del figlio Gabriele: cosa pensa della sua partecipazione a TI Vip 2?

Temptation Island Vip 2019, Gabriele e Silvia stanno ancora insieme? La verità a Uomini e Donne

Ma le suppliche della ragazza sembravano vane, perché nonostante ciò Gabriele si è alzato ed ha abbandonato il falò da solo. Silvia però non si è data per vinta, perché forse vedeva ancora qualcosa nei suoi occhi, magari una scintilla d’amore che nonostante tutto aveva resistito. Così la ragazza l’ha rincorso, i due sono tornati sul tronco e alla fine, complice una Marcuzzi spudoratamente di parte, Gabriele si è convinto a dare una seconda possibilità alla loro storia. Ma i due stanno ancora insieme?

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, la stoccata finale di Giovanni Conversano a Serena Enardu

Per adesso non ci sono segnali che sia così. Anzi, la Tirado è addirittura sparita dai social. Probabilmente per conoscere la verità dovremo aspettare che la coppia sia ospite nello studio di Uomini e Donne.

CATEGORIE