Pubblicato il: 02 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1752

Temptation Island Vip 2, Gabriele Pippo spiega perché è finita con Silvia Tirado

Il figlio di Pippo Franco ha spiegato i motivi della rottura e ha speso belle parole nei confronti della ex

Visualizza Foto

La storia tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado, che hanno partecipato a Temptation Island Vip 2 proprio per rinvigorire il loro rapporto, è finita un paio di settimane fa, e solo ora emergono le motivazioni della rottura. A darle è uno dei diretti interessati, Gabriele, che ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Stando alle sue parole, la gelosia di Silvia c’entra solo indirettamente nella rottura (la ragazza aveva avuto da ridire su un video-clip sexy girato da Gabriele), e lui comunque vuole bene alla ragazza con cui è stato fidanzato per due anni.

Temptation Island Vip 2 news, Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono lasciati

Due settimane fa la notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno: Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono lasciati. O meglio, stando a quanto si evinceva dalle loro storie Instagram, sarebbe stato lui a lasciare lei a distanza di diverse settimane dalla fine di Temptation Island Vip 2019. I motivi della rottura non erano chiari, ma quello che appariva evidente è che Silvia sembrava avercela moltissimo con il suo ex compagno per un video girato da lui nel quale, secondo lei, le manca di rispetto e strumentalizza le donne.

LEGGI ANCHE — Gabriele Pippo lascia Silvia Tirado, ma poi cambia idea

TI Vip 2, Gabriele Pippo intervistato da Uomini e Donne Magazine

Tuttavia Gabriele Pippo ha appena rilasciato un’intervista al numero di Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana nella quale fa capire che i motivi della rottura sarebbero ben altri. “Sono una persona che ammette i propri errori e non sono riuscito a dedicare il tempo necessario a ricostruire la nostra storia, soprattutto perché svolgo un lavoro molto ingombrante a livello di tempo” ha dichiarato il figlio di Pippo Franco. “È anche vero che Ie dinamiche del nostro rapporto erano complicate già prima”.

LEGGI ANCHE — TraGabriele Pippo e Silvia Tirado è finita: le durissime accuse di lei

Temptation Island Vip 2019, Gabriele e Silvia: ecco perché è finita

“Speravo di risolvere, ma abbiamo caratteri diversi, contrastanti. Ci sono state delle incomprensioni” ha proseguito l’ex protagonista di Temptation Island Vip 2019, il quale ha ammesso i propri errori ma sembra pensare che la decisione di lasciarsi sia stata quella giusta. Nondimeno, Gabriele vorrebbe continuare ad avere un bel rapporto con Silvia, che a suo dire ha fatto tanto per lui ed è comunque una ragazza a cui vuole bene, seria e molto diversa da come è sembrata nel reality show di Canale 5.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, la stoccata finale di Giovanni Conversano a Serena Enardu

“La nostra storia sentimentale ė finita, ma io mi auguro di ristabilire un rapporto amichevole” ha spiegato il ragazzo. “Silvia ha fatto parte della mia vita, mi è stata vicina in momenti difficili. Adesso magari no, ma in futuro potremmo ristabilire un rapporto civile”.

CATEGORIE