Pubblicato il: 10 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2907

Temptation Island Vip 2, il figlio di Serena Enardu costretto a intervenire: polemiche sul web

Tommaso, il 14enne figlio dell'ex tronista Serena Enardu, è stato costretto a intervenire per fermare Giovanni Conversano, ex della madre

Visualizza Foto

Le durissime parole di Giovanni Conversano sulla sua ex fidanzata Serena Enardu hanno creato il caos sul web mentre in televisione, su Canale 5 andava in onda la prima puntata di Temptation Island Vip 2019. L’ex tronista di Uomini e Donne ci è andato giù durissimo, dando a Serena della poco di buono, e in sua difesa sono intervenuti la sorella Elga ma soprattutto il figlio 14enne di serena, Tommaso. E proprio l’intervento del ragazzo ha creato molte polemiche sul web: è giusto che un minore si messo in una simile situazione?

Temptation Island Vip 2 news, Giovanni Corversano scatenato su Instagram

Lo sfogo di Giovanni Conversano, che ieri sera era incollato al televisore a vedere la prima puntata di Temptation Island Vip 2, è stato a dir poco feroce. “Dopo 9 anni tutti i nodi vengono al pettine!” ha tuonato l’ex tronista di Uomini e Donne dalla sua pagina Instagram. “Quando mi chiedevate: ‘Ma cosa ne pensi?’, penso che lei sia ciò che è sempre stata. Oggi non dirò tutto perché voglio vedere fino a che punto arriva, ma lei è sempre stata questa. Io non mi meraviglio, forse qualcuno di voi si meraviglia ma io lo sapevo, e questo è il motivo per cui 9 anni fa ho detto fuori, via”.

LEGGI ANCHE — Giovanni Conversano durante la prima puntata di TI Vip 2 fa accusa shock alla ex 

News Temptation Island Vip 2019, la replica della sorella e del figlio di Serena Enardu

Tralasciando il fatto che ai tempi fu Serena a non volere avere più rapporti con lui, Elga Enardu, la gemella di Serena, ha commentato così le parole di Giovanni: “Vi chiedo la cortesia di ignorare le storie di quel povero sfigato che cerca ancora di grattare un po’ di visibilità grazie a Serena Enardu. Vi chiedo di non commentare, perché è quello che vuole, per quanto mi riguarda non andrò a vedere il contenuto, non mi interessa e non giratemi niente”. Ma il commento che è saltato agli occhi è stato quello del figlio di Serena, Tommaso.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, l’ex tronista Serena Enardu ha perso la testa per Alessandro?

Temptation Island Vip, Tommaso è fermo ma educato: il figlio di Serena dà una lezione a tutti, ma scoppiano le polemiche

Tommaso, che ha quattordici anni, ha infatti pubblicato un video molto pacato nel quale anche lui invita Giovanni a smetterla. “Io sto benissimo e sono fierissimo di mia madre, sono felice che lei sia se stessa” dice il ragazzino nel video. “Ciò che mi porta a fare queste Instagram stories però è un’altra persona che si è sentita in dovere di commentare, senza un motivo valido perché non è nella posizione di commentare. Auguro a questa persona il meglio e mi auguro che la smetta di commentare” ha concluso il ragazzo, che si è rivelato superiore a tutti con la sua pacatezza e gentilezza.

LEGGI ANCHE — Giovanni Corversano torna a parlare di Serena (che si trova a Temptation Island Vip 2)

Tuttavia il web ha trovato da ridire, perché in molti si sono chiesti, giustamente: è giusto che un ragazzino di 14 anni venga messo nella posizione di vedere determinate cose e di dover difendere la madre, quando dovrebbe solo pensare a giocare, studiare e vivere la sua età senza pensieri?

CATEGORIE