Pubblicato il: 11 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1808

Temptation Island Vip 2: la corsa di Ciro Petrone era preparata?

La prima puntata della versione vip ha visto il primo colpo di scena che però ha fatto molto discutere

Visualizza Foto

Il primo appuntamento di Temptation Island Vip 2 ha regalato subito incredibili colpi di scena. Tra tutti, la fuga di Ciro Petrone per raggiungere la sua fidanzata dall’altra parte del villaggio ha fatto molto discutere. Non a caso, l’attore di Gomorra ha infranto il regolamento e ha scavalcato la barriera che separava l’alloggio dei fidanzati da quello delle fidanzate. Risultato? Squalifica immediata e ritorno a casa. Tuttavia, la corsa del ragazzo ha lasciato parecchi dubbi ai telespettatori.

Temptation Island Vip 2: Ciro Petrone infrange il regolamento

La seconda edizione di Temptation Island Vip è partita col botto. A rubare la scena a tutti è stato Ciro Petrone che, sebbene non si sia visto per l’intera puntata, ha attirato l’attenzione di tutti per la clamorosa fuga d’amore. Triste a causa della separazione dalla fidanzata, l’attore di Gomorra ha superato le barriere e ha raggiunto la compagna nell’altro villaggio. Il tutto con una corsa degna di Usain Bolt, in quanto ha seminato cameraman e uomini della sicurezza. L’arrivo nel villaggio della fidanzata ha segnato la squalifica immediata e, dunque, il ritorno a casa dopo appena due giorni. Tuttavia, il modo con cui Petrone ha eluso la sicurezza ha fatto molto discutere: per la maggior parte dei telespettatori si tratterebbe di una messa in scena.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Temptation Island Vip 2019, Ciro Petrone fugge dal villaggio

Temptation Island Vip 2: la fuga di Petrone era preparata?

La corsa disperata di Ciro Petrone per abbracciare la fidanzata dopo appena due giorni ha lasciato parecchi dubbi. Alcuni telespettatori hanno alluso ad una vera e propria messa in scena preparata a tavolino. L’impressione è stata condivisa da numerosi utenti social che in pochi minuti hanno commentato la cosa nel profilo Instagram del programma con frasi come “ma si vede che è tutto preparato”. In particolare, un utente ha estrapolato alcuni momenti che per lui sono la prova di quanto sostenuto dalla massa: in primo luogo, Ciro scappa sulla spiaggia raggiungendo il punto di contatto dei due villaggi, ma i cameraman non intervengono e anzi continuano a riprendere senza dirgli di fermarsi.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, Ciro Petrone squalificato: Alessia Marcuzzi è durissima

In secondo luogo, quando l’attore entra di fatto nella spiaggia delle fidanzate, gli uomini della sicurezza finiscono a terra come pere cotte e, oggettivamente, in modo piuttosto plateale; con qualcuno che cadeva ancor prima di “affrontare” il ragazzo. Insomma, una situazione a dir poco assurda che ha diviso l’opinione pubblica.

CATEGORIE