Pubblicato il: 14 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 7778

Temptation Island Vip 2: la puntata di un mese dopo il reality non andrà in onda?

Il percorso in Sardegna si è ormai concluso e tutti aspettano di scoprire cosa sia successo un mese dopo.

Visualizza Foto

La seconda edizione di Temptation Island Vip è ormai alle battute finali, ma c’è grande curiosità per l’epilogo di tutte le coppie dopo un mese dal reality. Tuttavia, stando alle voci del web, la puntata che svela come sono andate le cose tra i protagonisti a distanza di circa 30 giorni dalla partecipazione potrebbe non andare in onda. Non a caso, pare che sarà Uomini e Donne a raccontare di volta in volta gli scenari successivi al villaggio sardo.

Temptation Island Vip 2: la puntata ‘un mese dopo’ non si farà?

Sta facendo molto rumore l’ultima notizia riguardante il finale della seconda edizione di Temptation Island Vip. Stando a quanto riportato sul web nelle ultime ore, la puntata “Un mese dopo” del reality dei sentimenti potrebbe non andare in onda. Un fatto che, se fosse confermato, sarebbe davvero inusuale in quanto i telespettatori sono abituati da ormai diverse stagioni ad assistere alla puntata extra che svela gli scenari dei protagonisti un mese dopo la partecipazione. La notizia è fuoriuscita a seguito della presenza di alcune coppie a Uomini e Donne, le quali hanno già rivelato nello studio di Uomini e Donne come sono andate a finire le cose tra loro.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, il falò di Serena e Pago: il web si schiera col cantante

Temptation Island Vip 2: i protagonisti si riuniscono a Uomini e Donne?

In questi ultimi giorni, alcuni protagonisti della seconda edizione di Temptation Island Vip sono stati già invitati a Uomini e Donne. I telespettatori hanno visto entrare nel talk show di Maria De Filippi la coppia formata da Damiano e Sharon, CiroFederica e Nathaly e Andrea, le quali hanno spiegato come stanno le cose tra loro dopo la partecipazione al villaggio delle tentazioni. Per tale motivo, è piuttosto improbabile che tutto venga riproposto anche nel reality in quanto si sarebbe persa l’esclusiva.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019 anticipazioni, Delia Duran in lacrime

Inoltre, nel talk show del pomeriggio di Canale 5, sarebbero attesi anche gli ultimi concorrenti, il che allontana ancora di più la possibilità di vedere la puntata extra di Temptation Island Vip. Tuttavia, c’è chi rimane fiducioso.

CATEGORIE